Roma 24 aprile 2014
22 giugno 2012

Ubriaco al volante: fuga e inseguimento alla Garbatella

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Ubriaco al volante: fuga e inseguimento alla Garbatella
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

E’ stato convalidato questa mattina per direttissima l’arresto del cittadino Kossovaro di 39 anni che ieri sera, alla guida di un’auto, aveva tentato la fuga a tutta velocità per le vie della Garbatella.

Il conducente a bordo di una ford fiesta con il parabrezza lesionato ha forzato un posto di blocco operato da una pattuglia del Gruppo Pronto Intervento Traffico, diretto dal Comandante Massimo Fanelli, su via della Circonvallazione Ostiense e ha cercato di far perdere le proprie tracce per le vie dello storico quartiere.

Ma la fuga del malvivente, pregiudicato e assoggettato a misure cautelari coercitive, terminava poco dopo in piazza Augusto Albini contro un’autovettura in sosta. Qui il Kossovaro è sceso repentinamente dal veicolo e ha aggredito gli agenti che lo hanno neutralizzato e arrestato.

Dagli accertamenti successivi è emerso che l’uomo aveva nel sangue un tasso alcolemico altissimo, molto vicino al coma etilico. La Ford Fiesta, poi risultata rubata è stata restituita alla legittima proprietaria.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Sereno e soleggiato
12°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ