Roma 2 settembre 2014
11 luglio 2012

Torpignattara. Nasce "Compro in sesto... e risparmio" una pagina Facebook gratuita a disposizione dei commercianti

Comunicato stampa - editor: Caporedattore
CONDIVIDI
Torpignattara. Nasce "Compro in sesto... e risparmio" una pagina Facebook gratuita a disposizione dei commercianti
MUNICIPI E QUARTIERI

Il Comitato di Quartiere Torpignattara ha creato una pagina FB (da perfezionare, ma già attiva) denominata “Compro Al Sesto.. e risparmio”.
Si potrebbe pensare ad una delle solite pagine commerciali ed a prima vista potrebbe apparire così, ma c’è una differenza: LO SPAZIO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO.

Questa iniziativa è stata pensata per incrementare il commercio, le attività artigianali e professionali del VI Municipio e per stimolare gli abitanti del territorio ad usufruire dei servizi locali.

I commercianti, artigiani, professionisti che vorranno aderire all’iniziativa, riconoscibili anche dal logo esposto sulla vetrina (tra poco sarà disponibile), potranno usufruire di uno spazio all’interno, A CONDIZIONE CHE PROPONGANO ED ATTIVINO DEGLI SCONTI PARTICOLARI a coloro che esibiranno il tesserino del Comitato di Quartiere Torpignattara, scaricabile dal Gruppo FB del Comitato stesso. Non è importante iscriversi al gruppo, si può anche solo scaricare e stampare il tesserino.

La crisi economica è profonda e noi crediamo che sia un dovere proporre iniziative utili a chi offre servizi ed a chi deve usufruirne: lo scambio è un possibile modo per poter alleviare questo periodo di difficoltà.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (notte)
17°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ