Roma 15 gennaio 2018
SEI IN:  HOME  »  ARGOMENTI  »  Sport
Sport

ARTICOLI SULL'ARGOMENTO

Sporting San Cesareo calcio (II cat.), capitan De Santis: «Che emozione tornare a casa nostra»

San Cesareo (Rm) – Festa doveva essere e festa è stata. Davanti a circa duecento persone, lo Sporting San Cesareo è tornato a casa vincendo 5-0 la sfida del “Roberto Pera” (rimasto chiuso dopo la (...)
Territorio:  COMUNE

Club Basket Frascati (B femm.), Lascala: «Finalmente la vittoria, ora dobbiamo continuare così»

Frascati (Rm) – Due mesi di astinenza, un digiuno davvero insopportabile per le ragazze della serie B femminile del Club Basket Frascati. Nella prima partita della gestione di coach Valerio (...)
Territorio:  COMUNE

Todis Lido di Ostia Futsal (A2), Cerulli: «Alla Coppa ci teniamo, ad Augusta ce la giocheremo»

Roma – Va avanti il Todis Lido di Ostia Futsal. La formazione di mister Roberto Matranga ha superato il primo turno di Coppa Italia, quello in gara unica che è stato giocato a campi invertiti vista (...)
Territorio:  Ostia

La 1ª Snow Side Cup apre la stagione agonistica del CLS

Dopo l’ottimo inizio a livello nazionale per quel che riguarda i risultati sportivi, scatta anche la stagione regionale organizzativa del CLS (Comitato Lazio e Sardegna) della FISI con la 1ª (...)
Territorio:  COMUNE

Lo Sporting San Cesareo calcio (II cat.) torna a casa: domenica pomeriggio riapre il “Pera”

San Cesareo (Rm) – Il 2018 si apre con una splendida notizia per il movimento calcistico di San Cesareo. Dopo la scomparsa del club che fino all’anno scorso militava in Eccellenza, è stato lo (...)
Territorio:  COMUNE

Casilina calcio, Coratti: «La Prima categoria si salverà. Che entusiasmo per il memorial Luffarelli»

Roma – Una prima parte di stagione a due facce per il Casilina. La società del presidentissimo Umberto Coratti ha dovuto un po’ penare a causa dei risultati non brillanti della Prima categoria, (...)
Territorio:  COMUNE

Ssd Colonna (calcio), che successo per il “memorial Tozzi”. Di Girolamo: «Siamo contenti»

Colonna (Rm) – Il solito grande successo. Si è conclusa nel giorno dell’Epifania la 23esima edizione del memorial “Maurizio Tozzi – torneo della Befana”, consueto appuntamento organizzato dalla Ssd (...)
Territorio:  COMUNE

Dinamo Labico calcio (II cat.), subito una supersfida. Nuzzi: «Con l’Acds per giocarcela»

Labico (Rm) – Si apre con una supersfida il 2018 della Dinamo Labico. La squadra di mister Alfio Nuzzi domenica sarà ospite dell’Acds Group, squadra prima in classifica nel girone G della Seconda (...)
Territorio:  REGIONE

Volley Club Frascati, Under 14 e 16 in visita al “prof” Bosetti. Musetti: «Una grande opportunità»

Frascati (Rm) – Una fine di 2017 e un inizio di 2018 di grande significato per il Volley Club Frascati. La società del presidente Massimiliano Musetti ha “regalato” un paio di chicche niente male (...)
Territorio:  REGIONE

Virtus Divino Amore calcio, il dg Delle Chiaie: «La fotografia di questo inizio è stato l’Open day»

Roma – E’ stato un avvio di stagione “di rincorsa” per la Virtus Divino Amore. La società capitolina è stata davvero ad un passo dal chiudere i battenti in estate, poi la voglia della proprietà è stata (...)
Territorio:  Divino Amore

Roma VIII calcio (I cat.), l’orgoglio del presidente Rossini: «Un gruppo di ragazzi eccezionali»

Roma – Le ambizioni della Prima categoria della Roma VIII erano chiare sin dall’inizio. Ma la classifica “congelata” dalla sosta natalizia è andata davvero oltre le più rosee previsioni: primo posto (...)
Territorio:  COMUNE

Città di Valmontone (calcio a 5 femm.), Pacioni: «L’obiettivo è quello di centrare i play off»

Valmontone (Rm) – Sta per cominciare il 2018 della serie C femminile del Città di Valmontone. Le ragazze di mister Giovanni Pacioni sono pronte per la prima gara ufficiale del nuovo anno in (...)
Territorio:  COMUNE

Al via i Campionati Studenteschi di pallavolo con numeri da record: oltre 160 scuole protagoniste

Si è tenuto il 9 gennaio, presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni, in viale Tiziano 74, l’incontro di presentazione dei Campionati Studenteschi di pallavolo 2018. Un torneo storico (...)
Territorio:  Flaminio

LA LAZIO SCHERMA ARICCIA FA INCETTA DI MEDAGLIE NELLA 2^ PROVA INTERREGIONALE UNDER 14

Strepitoso inizio d’anno per la Lazio Scherma Ariccia, scuola intitolata al prof. Avv. Emmanuele F.M. Emanuele: una profusione di medaglie del metallo più prezioso, e non solo, conquistate nella 2^ (...)
Territorio:  REGIONE

Frascati Scherma: per la Lucarini gran secondo posto nella prova di Coppa del Mondo Under 20

Frascati (Rm) – Un altro grande risultato per Lucia Lucarini. La talentuosa sciabolatrice umbra del Frascati Scherma, allieva di Andrea Aquili, ha strappato nel primo week-end del 2018 la sua (...)
Territorio:  COMUNE

Rocca Priora calcio, Rocchi: «Contenti della prima parte di stagione di agonistica e Scuola calcio»

Rocca Priora (Rm) – Il 2017 si è portato via una prima parte di stagione sicuramente positiva per il Rocca Priora. La società del presidente Marco Rocchi, rispetto alla scorsa stagione, ha provato a (...)
Territorio:  REGIONE

Fc Frascati, c’è un Ceccarelli anche nella Scuola calcio. Papà Fabio: «Qui Mattia è contento»

Frascati (Rm) – Il Football Club Frascati è partito in estate con il suo “anno zero” dal punto di vista del nuovo progetto tecnico che il presidente Stefano Lopapa ha affidato al direttore generale (...)
Territorio:  REGIONE

Asd Frascati Skating Club, grande inizio d’anno col saggio societario al Millevoi di Roma

Frascati (Rm) – Una festa totale. L’Asd Frascati Skating Club ha iniziato il 2018 con il tradizionale evento del saggio societario che si è tenuto domenica pomeriggio presso il pallone polivalente (...)
Territorio:  COMUNE

Todis Lido di Ostia Futsal (serie A2), Barigelli: «Con l’Odissea anche un pari sarebbe stato stretto»

Roma – E’ iniziato con un buon quantitativo di sfortuna il 2018 del Todis Lido di Ostia Futsal. La squadra di mister Roberto Matranga ha ceduto sul campo dell’Odissea 2000 per 3-2 al termine di una (...)
Territorio:  COMUNE

Albalonga calcio (serie D), Polizzi entra e stende il Trastevere: «Un gol che aspettavo da tempo»

Albano Laziale (Rm) – Una sfida spettacolare per cominciare alla grande il 2018. L’Albalonga torna a fare scintille grazie al successo interno per 3-2 sul Trastevere, che all’andata si era imposto (...)
Territorio:  COMUNE
ARGOMENTI
TRAFFICO E VIABILITÀ