Roma 3 giugno 2020
SEI IN:  HOME  »  ARGOMENTI  »  Sport
Sport

ARTICOLI SULL'ARGOMENTO

Frascati Scherma, Rossella Gregorio torna nelle prime otto di Coppa del Mondo dopo due anni

Frascati (Rm) – Ferma tutta l’attività nazionale per l’emergenza del Coronavirus, gli unici atleti del Frascati Scherma impegnati nello scorso fine settimana sono stati di scena ad Atene per un (...)
Territorio:  COMUNE

Ssd Roma VIII (calcio, I cat.), il ds Fagotti: “Il primo posto? E’ in linea coi nostri obiettivi”

Roma – La Roma VIII non si è mai nascosta. D’altronde le parole pronunciate a inizio stagione dal patron Valerio Virzi erano chiare: “Vogliamo essere competitivi, non solo con la prima squadra”. La (...)
Territorio:  COMUNE

Albalonga (calcio, serie D), il direttore sportivo Tomei: “Il bilancio finora è molto positivo”

Albano Laziale (Rm) – Pausa forzata per l’Albalonga e l’intero movimento calcistico dilettante. In casa castellana lo stop è utile per fare il punto della situazione dopo 26 giornate di campionato in (...)
Territorio:  COMUNE

Sport, inclusione sociale, ambiente: un Uomo Tigre 4x4 (mangia inquinamento) alla Palestra della Legalità

Dopo aver fatto il giro del mondo con Hunting Pollution, il murales green più grande d’Europa apparso tra gli altri sul New York Times ed El Pais, Yourban2030 prosegue la sua mission etica, di (...)
Territorio:  Ostia

Ssd Colonna (calcio, Under 15 prov.), Raponi: “L’obiettivo? Ragioniamo partita dopo partita”

Colonna (Rm) – E’ un buon momento per l’Under 15 provinciale del Colonna, ora costretta a fermarsi per due settimane come tutto il movimento calcistico nazionale per l’emergenza Coronavirus. I (...)
Territorio:  COMUNE

Bellegra (calcio, I cat.), Moselli e il big match col Villa Adriana: “Domenica ci giochiamo tanto”

Bellegra (Rm) – Un punto in due partite. Un bottino “inconsueto” per la Prima categoria del Bellegra che recentemente aveva marciato a ritmi mostruosi (undici vittorie consecutive e 17 partite di (...)
Territorio:  COMUNE

Colleferro (calcio, Under 17 reg.) al comando, mister Lucidi: “Siamo oltre le più rosee previsioni”

Colleferro (Rm) – L’Under 17 regionale del Colleferro sta letteralmente volando. I ragazzi di mister Daniele Lucidi hanno vinto 5-0 sul campo del San Lorenzo ultimo della classe nello scorso fine (...)
Territorio:  COMUNE

Yoga per Emergency

L’Emergency Infopoint di Roma, in collaborazione con il Coordinamento Lazio di Y.A.N.I. - Yoga Associazione Nazionale Insegnanti, propone per il 2020 un ciclo di 10 incontri con cadenza (...)
Territorio:  Monti

Virtus Divino Amore (calcio, I cat.), Tovalieri: “Se è passato il momento di calo? Presto per dirlo”

Roma – La Prima categoria della Virtus Divino Amore torna alla vittoria. Dopo aver conquistato appena un punto nelle precedenti tre partite contro squadre di bassa classifica, la formazione (...)
Territorio:  COMUNE

Città di Valmontone (calcio, I cat), mister Minelli: “Segnali di ripresa già dall’inizio di gennaio”

Valmontone (Rm) – Quattro punti nelle ultime due partite, giocate contro due delle prime cinque squadre del girone. La Prima categoria del Città di Valmontone mostra chiari progressi e si avvicina (...)
Territorio:  COMUNE

Coronavirus, tavolo in Prefettura: mezza maratona Roma-Ostia 2020 non si terrà. Prorogati turni invernali taxi

Si è svolto la mattina di martedì 3 in Prefettura un incontro sul tema dell’emergenza epidemiologica Coronavirus, convocato dalla prefetta Gerarda Pantalone. Vi hanno preso parte anche le autorità (...)
Territorio:  COMUNE

Real Valle Martella (calcio, II cat.), Romagnoli: “Ci siamo rimessi in carreggiata con sei punti”

Zagarolo (Rm) – La Seconda categoria del Real Valle Martella è più viva che mai. La squadra di mister Andrea Abate, dopo il successo sul Colle di Fuori (ex secondo della classe), ha violato il campo (...)
Territorio:  COMUNE

Ssd Roma VIII (calcio, I cat.), la ricetta di Patrizi: “Siamo primi e guardiamo solo in casa nostra”

Roma – La Prima categoria della Roma VIII ha fatto il suo dovere e ha piegato a domicilio il Santa Francesca Cabrini con un bel 3-0. La squadra di mister Dino Di Julio ha sbloccato il risultato (...)
Territorio:  COMUNE

Volley Club Frascati (Under 16/m), Micozzi: “Il quarto posto? Risultato molto positivo”

Frascati (Rm) – Con l’intera attività ferma per l’emergenza Coronavirus, in casa Volley Club Frascati c’è tempo di analizzare meglio il buon risultato ottenuto dall’Under 16 maschile. I ragazzi di (...)
Territorio:  COMUNE

Coronavirus, assessore Frongia: "Al momento gli eventi sportivi in città sono confermati"

Daniele Frongia, assessore allo Sport, politiche giovanili e grandi eventi cittadini del Comune di Roma, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della (...)
Territorio:  COMUNE

Asd Grottaferrata calcio a 5 (serie D), Masi dopo il Blaugrana: “Orgoglioso di mister e ragazzi”

Grottaferrata (Rm) – La serie D dell’Asd Grottaferrata calcio a 5 è arrivata a un passo dall’impresa sul campo della capolista Blaugrana. La formazione del presidente Manuel Masi ha pareggiato 3-3 (...)
Territorio:  COMUNE

Magnesi strapazza Teran: il pugile laziale campione intercontinentale. Ancora un trionfo per il boxeur de “Le Cinéma Café”

Promessa mantenuta per il giovane pugile laziale Michael Magnesi, che sabato 29 febbraio 2020 è diventato il nuovo campione intercontinentale IBO pesi superpiuma. «Ve lo avevo promesso che vincevo (...)
Territorio:  COMUNE

Virtus Divino Amore (calcio, I cat.), il dg Delle Chiaie: “Ci aspettiamo un buon finale di stagione”

Roma – E’ un momento di stagione complicato per la Prima categoria della Virtus Divino Amore. Il club ardeatino ha deciso nei giorni scorsi di cambiare guida tecnica affidando la squadra a mister (...)
Territorio:  COMUNE

Vivace Furlani Grottaferrata (calcio, I cat.), Paolacci mantiene la calma: “Siamo sempre primi”

Grottaferrata (Rm) – La Prima categoria della Vivace Furlani Grottaferrata ha perso la sua imbattibilità casalinga. Nel derby di domenica scorsa contro il Real Rocca di Papa, i criptensi hanno (...)
Territorio:  COMUNE

Uln Consalvo (calcio), Garzina e il “nuovo” gruppo Esordienti 2007: “Pronti per l’agonistica”

Roma – Il prossimo anno entreranno nel “mondo” del settore giovanile agonistico. Gli Esordienti 2007 del Consalvo stanno continuando il loro percorso di crescita sotto la guida di mister Fabio (...)
Territorio:  COMUNE
ARGOMENTI
TRAFFICO E VIABILITÀ