Roma 6 dicembre 2019
25 ottobre 2008

Numero verde della regione per informazioni sul San Giacomo

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI

Nella delicata fase finale della chiusura dell’Ospedale San Giacomo di Roma, prevista per il prossimo 31 ottobre fino al 15 novembre, data di apertura del nuovo poliambulatorio di via Canova, la Regione Lazio mette a disposizione il numero verde della sala operativa della Protezione civile regionale per fornire a cittadini, personale sanitario e pazienti tutte le informazioni sulla continuità dell’assistenza sanitaria e quelle relative alla dismissione della struttura.

In particolare, si potranno avere notizie puntuali sulla destinazione dei reparti e le modalità per ricevere le prestazioni. Il servizio servirà anche come punto di segnalazione per eventuali disservizi, per ridurre al minimo l’impatto di eventuali problemi organizzativi e per aiutare i pazienti del San Giacomo ad individuare tutte le strutture alternative nelle quali proseguiranno le cure già in corso e quelle nelle quali riceveranno le prestazioni già programmate o da prenotare.

Il numero verde 803555 per il San Giacomo sarà attivo da domani sabato 25 ottobre e fino al 15 novembre. Le informazioni saranno fornite da personale della Azienda sanitaria Roma A. Il servizio funzionerà tutti i giorni dalle 9 alle 18 esclusa la domenica e proseguirà fino all’apertura del nuovo poliambulatorio di Via Canova, fissata per il 15 novembre.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
TRAFFICO E VIABILITÀ
TROVASERVIZI
Scegli un opzione
Scegli un opzione