Roma 3 settembre 2014
26 marzo 2012

SOCIALE; ROSATI, ‘ACCOMPAGNARE GENITORI IN RELAZIONE CON FIGLI’

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

“In questo momento difficile non solo per la situazione finanziaria del Paese, ma anche e soprattutto, sul piano dei valori siamo orgogliosi di dare il nostro contributo alla nascita di questo centro che ha una missione importante: quella di accompagnare i genitori nel meraviglioso viaggio della relazione con i figli sin da quando vengono al mondo”.

Lo dichiara l’assessore provinciale al Bilancio, Antonio Rosati, al margine dell’inaugurazione del Centro clinico-Spazio Evolutivo per la cura della relazione genitore-bambino in via della Pineta Sacchetti.

“Psicoterapeuti e psicoanalisti – continua l’assessore – esperti nella materia mettono la loro competenza a titolo gratuito a disposizione dei genitori che, con la nascita di un figlio, vivono emozioni nuove ma anche preoccupazioni.
E forniscono un supporto adeguato per le relazioni danneggate o sofferenti.
E’ giunto il tempo di riscoprire la gratuità e l’amore per la comunità: non tutto è merce e non tutte le pieghe della vita umana possono rispondere alla logica di mercato. Anche questo per noi significa Provincia utile: un Ente vicino ai cittadini, ai talenti e alle famiglie”.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (notte)
17°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ