Roma 24 febbraio 2018
9 dicembre 2017

RIPARTE IL SERVIZIO GOGOBUS CHE PORTA GLI AMANTI DELLE NEVE DA ROMA A OVINDOLI E CAMPO FELICE

Riparte sabato 9 dicembre lo Skibus Roma-Abruzzo diretto a Ovindoli e Campo Felice: offerta all-inclusive per trasporto in bus più skipass a partire da 29 euro
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
RIPARTE IL SERVIZIO GOGOBUS CHE PORTA GLI AMANTI DELLE NEVE DA ROMA A OVINDOLI E CAMPO FELICE
ARGOMENTI

GoGoBus – startup italiana di bus-sharing nata nel 2015 e unico servizio di skibus che opera in tutta Italia – dà il via anche quest’anno allo Skibus Roma-Abruzzo, per portare sulle piste da sci gli amanti della neve da Roma a Ovindoli e Campo Felice (AQ).
Con un semplice click sul sito www.gogobus.it è possibile prenotare il proprio posto sugli autobus in partenza da Roma, a partire da soli 29 euro a/r, compresi di skipass giornaliero.

Il primo Skibus Roma-Abruzzo della stagione sciistica 2017/18 parte ufficialmente sabato 9 dicembre e sarà operativo ogni sabato e domenica per tutto l’inverno.

Il servizio skibus di GoGoBus è perfetto per chi vuole trascorrere una piacevole giornata in montagna, senza il pensiero di guidare all’andata e al ritorno e senza code per lo skipass, usufruendo allo stesso tempo di un prezzo vantaggioso e di un servizio comodo e veloce.

Le partenze sono previste da Eur Magliana alle 6:45 e da Tiburtina FS alle 7:30 con arrivo a destinazione poco dopo le 9:00. Il ritorno è previsto a chiusura impianti. In fase di prenotazione sul sito è possibile acquistare anche il noleggio degli sci (ritirabili in loco tramite voucher digitale) e il pranzo presso i rifugi convenzionati (a partire da 8,90 euro) per godere appieno della giornata ed evitare inutili attese.

Al suo debutto lo scorso anno, lo Skibus Roma-Abruzzo è stato molto apprezzato dai romani amanti della neve, con oltre 1.200 viaggiatori che hanno scelto questa soluzione.

A breve sarà introdotta anche una partenza infrasettimanale. Per scoprire tutte le tratte e essere aggiornati sulle ultime news, visitare il sito www.gogobus.it.

GoGoBus è la prima startup ad aver lanciato un servizio di bus-sharing in Europa. Fondata nel 2015, permette di raggiungere eventi, concerti, destinazioni marittime e montane in autobus con una formula low-cost. È partner di Arriva Italia, holding del gruppo Arriva, uno dei più grandi operatori di servizi di trasporto per passeggeri in Europa.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ