Roma 25 novembre 2014
3 novembre 2011

Regala una tessera e sostieni il Bebop Jazz Club per la sua rinascita

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Regala una tessera e sostieni il Bebop Jazz Club per la sua rinascita
MUNICIPI E QUARTIERI

Riceviamo e pubblichiamo:

"Come avrete saputo, appena dopo aver ultimato i lunghi e costosi lavori di ristrutturazione dello storico Bebop Jazz Club durati un intero anno, il locale è stato sommerso e completamente devastato dall’alluvione, coperto da un metro di fango, il pavimento è scoppiato, e tra macchine impianti arredamenti attrezzature e strumenti è quasi interamente da ricostruire.

E’ in programma, grazie agli amici che hanno condiviso lo scoramento di una vita di sacrifici concentrati nel ricreare fortemente uno spazio di musica per la musica, un concerto, una sorta di Live Aid, per raccogliere fondi per la sua ricostruzione.
Ma fin tanto che con le note difficoltà ciò avvenga si lavora giorno e notte ed intere squadre di operai ed addetti ai lavori e volontari stanno cercando nel più breve tempo possibile di far tornare alla giusta luce un punto culturale così storicamente importante della città.

I musici lanciano appelli: "Crediamo nel BeBop Jazz Club Rome come la casa di molti musicisti romani e non. Desideriamo quindi che possa presto tornare ad ospitarci per fare ancora tanta musica!" Ed allora lasciando da parte i consigli di richiedere libere e benefiche offerte, credo sia opportuno lanciare una campagna che possa far rivivere il locale concedendo qualcosa in cambio e dando la possibilità a tutti di poterlo continuare a frequentare ed a tanti altri che non l’hanno mai fatto di iniziare a conoscerlo.

"Regala una tessera e sostieni il Bebop Jazz Club per la sua rinascita".
Con i 15 euro della sottoscrizione di una tessera annuale potremo avere la gioia di offrire un dono prezioso ed originale dando la possibilità a chiunque di poter apprezzare la buona musica assistendo gratuitamente ai 240 concerti del Club sino al Luglio 2012 compreso.
Perchè ciò avvenga basterà effettuare un bonifico sul c/c dell’Associazione Culturale Bebop Roma 2000 (IBAN IT53Y0616003204100000000154) indicando come causale le generalità del beneficiario o direttamente presso la Sede dell’Associazione.

Grazie veramente di cuore a quanti crederanno giusto e piacevole ed entusiasmante aderire, e grazie anche a tutti gli altri che non potranno o vorranno, per il semplice fatto di aver letto sin qui un sentito e purtroppo doloroso ma necessario appello".

http://www.bebopjazzclub.net/

http://www.facebook.com/bebopmusicclub

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (notte)
13°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ