Roma 29 gennaio 2020
19 aprile 2010

Provincia. Agevolazioni finanziare per piccole imprese commerciali nella valle del Tevere e Sabina. Prorogato il termine

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI
Provincia. Agevolazioni finanziare per piccole imprese commerciali nella valle del Tevere e Sabina. Prorogato il termine
ARGOMENTI

È stato prorogato a venerdì 30 aprile il termine per la presentazione delle domande in relazione all’Avviso pubblico denominato “Agevolazioni finanziarie in regime ‘de minimis’ per iniziative legate allo sviluppo di micro-imprese del settore del commercio nell’area Valle del Tevere e Sabina”.

Attraverso questa iniziativa l’Amministrazione provinciale di Roma punta a sostenere la competitività della rete distributiva locale attraverso incentivi alle micro-imprese commerciali presenti nel territorio dei Comuni della Valle del Tevere e della Sabina.

L’Avviso punta a contrastare anche i fenomeni di desertificazione delle funzioni commerciali nella aree geografiche citate e vuole stimolare l’ammodernamento delle strutture di commercio e distributive esistenti, per promuoverne la qualificazione, la competitività e l’efficienza.

L’importo complessivo del bando è pari ad € 271.000,00 : per ogni singola impresa o raggruppamento di imprese l’importo complessivo dei contributi non potrà comunque essere superiore a € 15.000,00.

I Comuni interessati per l’Area Sabina sono i seguenti: Fonte Nuova, Marcellina, Mentana, Monteflavio, Montelibretti, Monterotondo, Montorio Romano,Moricone, Nerola, Palombara Sabina, San Polo dei Cavalieri.

Per l’Area della Valle del Tevere: Campagnano di Roma, Capena, Castelnuovo di Porto, Civitella San Paolo, Fiano Romano,Filacciano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Sant’Oreste, Torrita Tiberina.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Provinciattiva S.p.A., Via Angelo Bargoni n. 40, 00153 - Roma.

Per maggiori dettagli si può consultare il Percorso Tematico “Innovazione e Impresa” sull’home page di questo portale.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla società Provinciattiva s.p.a. telefono 06/6795849 nei seguenti orari : dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.30

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ