Roma 23 maggio 2019
2 luglio 2013

LA FESTA DELL’ESTATE A ZOOMARINE

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Sabato 29 giugno Zoomarine, il primo Parco acquatico del Centro Italia, ha festeggiato l’arrivo dell’Estate con l’apertura delle piscine e della Zoomarine Beach, una distesa di sabbia con ombrelloni tropicali e lettini, per vivere al meglio l’idea di vacanza.

Un effervescente Tropical Beach Party per dare il benvenuto alla stagione estiva in compagnia di tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Appuntamento alle 11.00 all’interno del Parco di Torvaianica per godersi il sole, le prodezze degli animali del Parco e tante attrazioni acquatiche.

Tanti i volti noti, invitati da Giorgia Giacobetti, che si sono lasciati incantare dalle meravigliose prodezze dei delfini in uno degli spettacoli più affascinanti del mondo! Erano presenti, accompagnati da figli e amici, Nadia Bengala, Massimo Bonetti, Alessio Di Clemente, Valeria Graci, Gabriella Labate, Simonetta Martone, Milena Miconi, Maria Monsè, Demo Morselli, Stefano Pantano, Alex Partexano, Martina Pinto, Roberta Scardola, Saverio Vallone.

E l’emozione è proseguita tutto il pomeriggio con le tante attrazioni presenti al Parco, le esibizioni dei Tuffatori, i giochi nell’acqua dei pinnipedi e i voli variopinti dei pappagalli e dei rapaci. Relax e la tintarella sono stati garantiti dalla Zoomarine Beach, il complesso che comprende una spiaggia tropicale di sabbia finissima con ombrelloni di paglia e lettini che si aggiunge alle piscine e acquapark con scivoli acquatici da 5.000 posti.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ