Roma 21 novembre 2019
25 maggio 2013

Con Enel Energia al Rainbow MagicLand di Roma

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Con Enel Energia al Rainbow MagicLand di Roma
ARGOMENTI

Un grande spazio per il divertimento di grandi e piccini, con tante possibilità che vanno dalle montagne russe al Planetario fino ai brividi offerti dallo spettacolo degli stuntmen e alla magia del mondo di Oceania.

È il Parco divertimenti Rainbow MagicLand di Valmontone, in provincia di Roma, dove trascorrere una giornata diversa dal solito e all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Un’occasione speciale soprattutto per i clienti di Enel Energia, attesi da una sorpresa davvero unica.

A fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera, infatti, un altro è in omaggio!

Per beneficiare dell’iniziativa, basta collegarsi al sito www.magicland.it ed entrare nella sezione “acquista il biglietto”. Poi, selezionare l’acquisto di un biglietto (costo 35 euro), inserire nome, cognome, indirizzo e-mail e digitare il codice “ENEL”.

A conferma della procedura, è possibile scaricare un voucher. Recandosi presso l’info point del Parco e presentando il voucher, assieme all’ultima bolletta ricevuta, si ha diritto a un biglietto omaggio.

In alternativa, per ricevere il proprio voucher, è possibile recarsi in uno dei seguenti Punti Enel:

L’Aquila / Albano Laziale / Frosinone / Latina / Roma / Terracina / Tivoli / Arezzo / Firenze / Foligno/ Perugia / Terni / Avellino / Benevento / Caserta / Napoli / Pozzuoli / Sala Consilina / Salerno / Torre Annunziata

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ