Roma 21 maggio 2012
29 novembre 2011

Piazza Mancini tra bivacchi, birre e sigarette di contrabbando

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Piazza Mancini tra bivacchi, birre e sigarette di contrabbando
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Nuovo intervento anti-degrado della Polizia Locale di Roma Capitale ieri sera nei giardini pubblici di piazza Antonio Mancini, nel II Municipio.

Ancora una volta i vigili urbani del II Gruppo hanno effettuato numerosi sequestri di bevande alcoliche (oltre 200 bottiglie di birra venduta abusivamente) e di cibi precotti, venduti da soggetti sudamericani, senza alcuna autorizzazione amministrativa e sanitaria.

Ad accrescere il degrado anche occupazioni di suolo pubblico senza titolo da parte di commercianti ambulanti.
Durante l’operazione sono stati identificati 44 extracomunitari, alcuni dei quali trattenuti per accertamenti e poi rilasciati.

Gli agenti hanno poi fermato e denunciato un uomo e una donna di nazionalità peruviana sorpresi a vendere all’interno dei giardini sigarette di contrabbando, che sono state sequestrate. L’identificazione dei due soggetti è stata possibile anche grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno contattato personalmente il Comandante Buttarelli, fornendogli una precisa descrizione degli individui.

Al termine dell’intervento i giardini sono stati sottoposti ad accurata pulizia da parte dell’AMA.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Molto nuvoloso (giorno)
16°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ