Roma 24 luglio 2014
18 gennaio 2010

Nuovo Salario, Corbucci (Pd): ’realizzata rotatoria provvisoria via Suvereto’

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

"L’amministrazione del IV Municipio ha finalmente realizzato la rotatoria provvisoria di via Suvereto angolo Via Stazzema e Via Bagnone nel quartiere Nuovo Salario.

L’intervento che veniva richiesto dalla cittadinanza da ormai quattro anni, era stato preventivato anche nella passata consiliatura ed è stato realizzato da quella attuale grazie all’ausilio dei newjersey che hanno il compito di delimitare provvisoriamente la rotatoria e le diverse corsie" lo dichiara in una nota Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio del IV Municipio.

"I lavori erano stati sollecitati più volte anche dal Gruppo del Partito Democratico attraverso la votazione di numerosi atti di consiglio. Qualche preoccupazione rimane perchè l’incrocio, messo in sicurezza, rischia di penalizzare eccessivamente gli abitanti della strada privata che ha un passo carrabile che sfocia proprio al centro dell’incrocio.

La nuova viabilità prevista dalla rotatoria costringe questi cittadini a dover obbligatoriamente andare verso via Vaglia, non consentendo più la possibilità di svolta in direzione di Piazza Ateneo Salesiano o via Monte Cervialto" continua Riccardo Corbucci, presentatore insieme ai colleghi di un emendamento in bilancio municipale, "speriamo che il traffico non ne risenta troppo.
Nel frattempo lavoreremo affinchè la rotatoria possa divenire definitiva ascoltando i suggerimenti degli abitanti".

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
27°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ