Roma 21 ottobre 2014
20 aprile 2012

Torrevecchia, arrestato il pirata della strada

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Torrevecchia, arrestato il pirata della strada
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

E’ stato fermato il pirata della strada che ieri ha travolto un bambino di 12 anni in zona Torrevecchia- Primavalle a Roma.
Si tratta di un uomo, un 38enne romano, pregiudicato, che ieri nel primo pomeriggio era al volante della Opel Meriva grigia che ha investito il bambino mentre attraversava le strisce in via Pietro Maffi.
L’uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dagli agenti del commissariato Primavalle, che lo hanno rintracciato a casa della convivente, sempre in zona Primavalle.
Gli agenti lo hanno individuato attraverso riscontri con i numeri parziali di targa raccolti da alcuni testimoni, l’auto, una Opel Meriva grigia, è di proprietà della convivente, che al momento dell’incidente era con lui in auto.
Il 38enne, S.V., è stato portato in commissariato e qui ha ammesso l’episodio, dicendo di essere stato al volante al momento dell’impatto. È stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per lesioni gravissime e omissione di soccorso.
E’ al vaglio la posizione della compagna, proprietaria dell’auto, che al momento dell’incidente era in auto al posto del passeggero.
Sono sempre estremamente gravi, ma stazionarie, le condizioni del dodicenne. E’ quanto si apprende da fonti del Policlinico Gemelli, dove il ragazzino è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva pediatrica.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
22°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ