Roma 10 marzo 2010
3 febbraio 2010

Municipio XIII. Discarica amianto. Cucunato: "Ci attiveremo per prevenire danni e accertare responsabilità"

Municipio XIII. Discarica amianto. Cucunato: "Ci attiveremo per prevenire danni e accertare responsabilità"
MUNICIPI E QUARTIERI

In virtù della denuncia fatta da Fare Ambiente sulla presenza di una diascarica di amianto nel XIII Municipio, il Consigliere Cucunato si è immediatamente attivato con Municipio, Provincia e Regione per verificare la fattibilità della risoluzione della problematica.

"Chiederò alle autorità competenti – ha dichiarato il Consigliere Cucunato – ed in particolare alla Polizia Provinciale e anche alla Polizia Municipale , di verificare tutte le condizioni che possano in qualche modo creare danno ai cittadini.

E’ importante in tal caso agire subito per prevenire i danni, verificando anche le relative responsabilità . Mi sono già attivato con la Provincia, attraverso l’Assessorato competente, per realizzare le opportune verifiche in loco.

Il territorio del XIII Municipio, in virtù dell’estensione e delle caratteristiche del territorio, è maggiormente esposto al problema delle discariche abusive, problema decisamente grave, ed è per questo che chiedo a Comune, Provincia e Regione la creazione di una task force che si occupi della sua risoluzione in modo tempestivo."

Comunicato stampa - editor: Claudio Gnessi
Scrivi il primo commento

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)

titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
8°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ