Roma 23 settembre 2014
16 novembre 2011

Municipio VI. Palmieri (PD): "Insieme ai cittadini per lo “sfondamento” di viale della Primavera"

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI

Con la partecipazione alla manifestazione indetta oggi dal Comitato di Quartiere Villa De Sanctis abbiamo voluto testimoniare l’impegno del Municipio al fianco dei cittadini nel chiedere al Comune che i lavori per lo “sfondamento” di viale della Primavera su via Casilina vengano finalmente conclusi e l’incrocio aperto.

E’ troppo tempo che il quartiere attende per un’opera progettata e finanziata dalla Giunta Veltroni che darebbe una risposta significativa alla mobilità dell’intero quadrante est della città. In questi tre anni e mezzo il Comune è riuscito ad accumulare ritardi su ritardi. Sono servite mobilitazioni civili, sollecitazioni continue da parte del Municipio, l’intervento della Commissione Trasparenza del Comune solo per far iniziare, con enorme ritardo, i lavori. Ora l’intervento pare sostanzialmente concluso, ma incomprensibili ostacoli burocratici impediscono ancora di rendere l’opera fruibile per i cittadini.

Il Municipio continuerà a pressare con decisione il Comune, e la nostra presenza alla manifestazione del Comitato di Quartiere, insieme a quella di alcuni consiglieri municipali di centrosinistra, significa proprio che non molleremo la presa fino a che, e non potrà né dovrà essere un’attesa ancora lunga, l’incrocio non sarà aperto.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
1
Postato il: 16 novembre 2011 da Franca

Sono convinta che l’incrocio verrà aperto la settimana precedente alle prossime elezioni amministrative. Troppo ottimista?

Link: 
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (notte)
22°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ