Roma 22 ottobre 2014

Mondofitness, un’estate di sport a cielo aperto

Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 8 giugno 2012
CONDIVIDI
Mondofitness, un'estate di sport a cielo aperto
MUNICIPI E QUARTIERI

Venti sale attrezzate per lo sport, una piscina e una pista di ghiaccio e la possibilità di provare sala pesi, group cycling, rowing, striding, strike zone, water area, parkour e skate park, arti marziali, boxe competition, mondo beach. Tutto questo è “Mondo Fitness”, la kermesse estiva dedicata allo sport, giunta quest’anno alla tredicesima edizione. L’appuntamento cult per gli sportivi romani ha aperto ufficialmente le porte il 6 giugno e proseguirà per tutta l’estate, fino al 7 settembre, al villaggio di viale di Tor di Quinto.

Le quattrocentomila presenze dello scorso anno danno la misura del successo di questa iniziativa, una grande palestra di 30mila metri quadri a cielo aperto, che per tutta l’estate accoglierà grandi e bambini. Per i più piccoli il Campus Ciapà prevede attività sportive e didattiche, laboratori creativi di disegno, pittura, canto e ballo.

Ballo anche per i più grandi con la WellDance, danza e insieme fitness. Per chi non ama la danza c’è solo l’imbarazzo della scelta: dal canottaggio sulla terraferma con il Rowing, alle semplici camminate con lo Striding, oppure arti marziali, tecniche di pugilato, acquagym e un percorso a ostacoli con tanto di arrampicata e salti in caduta libera.

Al taglio del nastro, al fianco degli organizzatori Andrea De Angelis ed Alfonso Rossi, il Vice Sindaco Sveva Belviso, il delegato allo Sport di Roma Capitale Alessandro Cochi, il delegato al Turismo di Roma Capitale Antonio Gazzellone, il presidente del XX Municipio Gianni Giacomini.

Informazioni online anche su: www.mondofitness-roma.it

COMMENTA L'ARTICOLO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
20°C  | Dettagli
La settimana »
«
»
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2