Roma 25 aprile 2014
11 gennaio 2012

Mobilità: chiusure e deviazioni a Magliana, Farnesina, Esquilino

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Tra mercoledì 11, sera e venerdì 13 gennaio, pomeriggio previste ripercussioni su mobilità e trasporto pubblico per due interventi di pulizia straordinaria notturna da parte dell’Ama al Foro Italico e sul Viadotto della Magliana e per un sit-in all’Esquilino.

Dalla mezzanotte di mercoledì alle 6 del mattino di giovedì 12 gennaio, per lavori di pulizia nella Galleria Farnesina su via del Foro Italico, viene chiuso al transito, in direzione stadio Olimpico, il tratto di via del Foro Italico compreso tra viale di Tor di Quinto e via Monti della Farnesina.
Oltre che via del Foro Italico provvedimenti interessano anche la viabilità su viale di Tor di Quinto e corso Francia.

La notte successiva, tra le 23 di giovedì e le 3 di venerdì, i lavori di pulizia riguardano il Viadotto della Magliana chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia, da via del Cappellaccio (verso via Laurentina) e da via Laurentina (in direzione della Roma-Fiumicino).

Venerdì, dalle 14 alle 18, possibili deviazioni bus per un sit-in a piazza dell’Esquilino. Potrebbero rendersi necessari brevi stop o deviazioni per le linee 16, 70, 71, 75, 84, 360, 649 e 714.

Tutte le informazioni su traffico e trasporti sul sito dell’Agenzia per la Mobilità.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
18°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ