Roma 22 luglio 2014
21 ottobre 2011

MALTEMPO, CORBUCCI (PD): "IN CRISI STRADE E FOGNE IN TUTTO IL IV MUNICIPIO"

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
MALTEMPO, CORBUCCI (PD): "IN CRISI STRADE E FOGNE IN TUTTO IL IV MUNICIPIO"
MUNICIPI E QUARTIERI

"Il primo temporale invernale ha spezzato la città e devastato il IV Municipio.

Da Montesacro a Nuovo Salario, da Talenti a Settebagni, passando per la via Salaria ci sono stati allagamenti di strade, negozi, garage a causa del cattivo stato dei chiusini che non sono in grado di lavorare correttamente" lo dichiara in una nota Riccardo Corbucci.

"I danni più ingenti si sono registrati nei quartieri più periferici. Come di consueto Settebagni, all’altezza della parrocchia, é finita sotto l’acqua con gravi danni alle macchine. Acqua dentro le abitazioni in vicolo delle Lucarie, dove nonostante l’esposto dei cittadini e l’intervento dei vigili urbani sull’ufficio tecnico del IV municipio, i tombini sono ancora ostruiti" spiega Corbucci "a Castel Giubileo fango e frane hanno invaso le strade e le abitazioni, mentre si é creata una voragine alla fine di salita di Castel Giubileo dove sono sprofondati persino i sampietrini.

"In tilt il traffico su via Salaria, via Nomentana e via Conca d’Oro, tutte allagate, forti disagi in via Monte Cervialto dove sono andati in tilt tutti i semafori. Saltati anche alcuni tombini al Nuovo Salario, episodio che ha causato un incidente su via Gualterio.

Allagati garage e cantine su via Chiesa e via Coppola dei Musitani" continua Corbucci "a Montesacro i bambini della scuola Montessori sono entrati a scuola trovando bagni ed aule allagate ed hanno dovuto passare qualche tempo in aula magna prima che l’intervento di insegnanti e collaboratori rendesse agibili le aule".

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (notte)
18°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ