Roma 20 aprile 2014
11 maggio 2012

LAZIO MARINES: SFIDA SALVEZZA A BOLOGNA

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
LAZIO MARINES: SFIDA SALVEZZA A BOLOGNA
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI
- Sport

Ultima chiamata per i MisterSex Lazio Marines impegnati sabato sera a Bologna (ore 21.00) nella nona gara stagionale di IFL.
Dopo otto sconfitte consecutive, derivanti in parte da alcune scelte di mercato risultate non brillanti e da una serie infinita di infortuni e cambi tattici, è arrivato il momento di fare i conti con la diretta avversaria nella lotta alla permanenza nella massima serie nazionale di Football Americano.

Ad aspettare i biancocelesti ci sono i Doves Bologna, anche loro fermi a quota zero vittorie ma con una gara in più da disputare.

Sarà la prova del nove per una squadra che ha trovato le maggiori difficoltà nella fase offensiva del gioco e che sembrerebbe aver pescato finalmente un jolly grazie all’arrivo del quarterback statunitense Stanley Bedwell.
“Stan” ha debuttato con i Marines sabato scorso sul campo degli Hogs Reggio Emilia, gara persa 23-21 a causa di un field goal nell’ultimo quarto che ha regalato il sorpasso ai “porcelli” emiliani. Prestazione brillante la sua, impreziosita da 16 lanci completi su 29 per un totale di ben 213 yards. Da sottolineare i due pass vincenti per Pervis: il primo di 30 yds per il touchdown dell’iniziale 6-7 biancazzurro, il secondo sugli sviluppi di una trasformazione giocata e non calciata.

Una vittoria contro i Doves darebbe ai Marines la tranquillità necessaria per terminare nel migliore dei modi le ultime partite di questo campionato (Elephants Catania in casa e Warriors Bologna in trasferta), allontanare gli spettri della retrocessione e ripartire dalle buone sensazioni raccolte in questi mesi e soprattutto dai tanti giovanissimi atleti che si stanno guadagnando partita dopo partita un posto in prima squadra.

Sarà l’ora della verità anche per la formazione di Cif 9 (Serie B) dei MisterSex Lazio Marines chiamata all’impegnativa trasferta sul campo dei Gladiatori Roma domenica alle 16.00.

La partita sarà valida per l’ultima giornata di regular season del “Memorial Franco Trombetti -Trofeo Città di Roma”: la vincitrice accederà alla finale di Conference B in programma a giugno contro i Black Hammers Ostia.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Temporali
13°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ