Roma 29 agosto 2014
20 giugno 2012

La LNI Ostia si qualifica per il Campionato italiano a squadre Optimist

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
La LNI Ostia si qualifica per il Campionato italiano a squadre Optimist
MUNICIPI E QUARTIERI

Grande regata al Planet Sail per la selezione della squadra di Club del Lazio che parteciperà dal 26 al 28 giugno al Campionato italiano a Squadre di Club Optimist sul Lago di Garda.

Dopo il girone di qualificazione che ha impegnati ben 10 team, è la squadra della LNI di Ostia formata da Matteo Tulli, Leonardo Spacca, Filippo Miserini, Lorenzo Rossi, guidata dal tecnico Damiano Di Paolo, ad aggiudicarsi la finale sul Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.

Il sodalizio di Ostia si è presentato al via con ben tre team, intenzionata a tornare a casa con la qualificazione in tasca. E così è stato. Dopo i primi cinque voli e due ore e mezza di regate, la squadra della LNI di Ostia ha battuto in finale 2 a 1 l’avversaria squadra del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Ottimo il lavoro del presidente del Comitato di regata, Luigi Cuccotti che è riuscito a concludere l’impegnativo programma di regate nella sola giornata a disposizione, con il vento che si è steso sul lago non prima delle 13.

Impeccabile l’organizzazione del Planet Sail che è riuscito a gestire nel migliore dei modi l’operazione di posizionamento del campo di regata.

FEDERAZIONE ITALIANA VELA omitato IV Zona - Lazio
--------------------------------------------
Via Vitorchiano, 113 - 00189 Roma
tel. 06 33220441 - fax. 06 3337203
e-mail: iv-zona@federvela.it
Web: www.fivlazio.com
Apertura Segreteria:
lun.-merc.-ven. - ore 17.00-19.30

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Sereno e soleggiato
23°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ