Roma 2 settembre 2014
16 aprile 2012

Incidente mortale via Pontina

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Incidente mortale via Pontina
MUNICIPI E QUARTIERI

Alle ore 8.30 di questa mattina al Km 12.000 della via Pontina in direzione Roma - tra via Tor de’ Cenci e via Cristoforo Colombo all’altezza di Mostacciano - una donna di 53 anni, nata in Vietnam e residente a Trigoria, ha perso la vita nello scontro tra il suo scooter 150 e uno scuolabus.
Secondo quanto si è appreso, nello scontro è stata coinvolta anche un’auto, che si è fermata dopo l’impatto. A bordo dello scuolabus, adibito al trasporto di bimbi nomadi, c’erano 23 bambini e gli operatori. Nessuno di loro è rimasto ferito e si sta provvedendo a farli salire su un altro bus per portarli a scuola.

Pesanti le ripercussioni al traffico. La polizia municipale intervenuta sul posto con quattro pattuglie per l’incidente mortale, oltre ad effettuare i rilievi, sta effettuando deviazioni per migliorare la circolazione.
Per evitare agli automobilisti di immettersi sulla Pontina, e peggiorare al situazione, i vigili invitano a scegliere percorsi alternativi. Nel frattempo è stata liberata la corsia di sorpasso, anche se il traffico rimane fortemente rallentato.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
18°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ