Roma 22 marzo 2019

LE TUE NEWS DAL MUNICIPIO X

AGGIUNGI UNA NEWS
CHIUDI

Warning: Missing argument 8 for formulaires_forum_charger_dist() in /web/htdocs/www.romanotizie.it/home/squelettes/formulaires/forum.php on line 15

Warning: Missing argument 9 for formulaires_forum_charger_dist() in /web/htdocs/www.romanotizie.it/home/squelettes/formulaires/forum.php on line 15

Warning: Missing argument 10 for formulaires_forum_charger_dist() in /web/htdocs/www.romanotizie.it/home/squelettes/formulaires/forum.php on line 16

Warning: Missing argument 11 for formulaires_forum_charger_dist() in /web/htdocs/www.romanotizie.it/home/squelettes/formulaires/forum.php on line 16

Warning: Missing argument 12 for formulaires_forum_charger_dist() in /web/htdocs/www.romanotizie.it/home/squelettes/formulaires/forum.php on line 16

Warning: Missing argument 13 for formulaires_forum_charger_dist() in /web/htdocs/www.romanotizie.it/home/squelettes/formulaires/forum.php on line 16

form pet message commentaire
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.

forum lien hyper

forum page url

bouton ajouter document
forum qui etes vous

12
Apr

Mercatino artigianale di Lucha y Siesta a Cinecittà

SABATO 21 APRILE vi invitiamo nel giardino della Casa dell Donne "Lucha y Siesta"dalle ore 10.00 alle ore 20.00 per ammirare i banchetti più originali e colorati di Cinecittà: Artigianato (...)
13
Giu

Le scritte al Quadraretto

Piazza del Quadraretto, via dei Fulvi e strade limitrofe erano infestate da scritte e scarabocchi. Il Comune e la polizia completamente assente nel bloccare il fenomeno e nel ripulire i muri. (...)
27
Nov

L’iniziativa per il decoro al confine del Quadraro nel X Municipio. Stato dell’arte a 20 giorni dalla dichiarazione di guerra del sindaco di Roma.

Una task force armata di tutto ciò che serve per ripulire il quartiere invase il Quadraro. Era venerdì 5 novembre. Dovevano combattere le defissioni, cancellare le scritte decennali, pulire le (...)
8
Nov

LE TUE NEWS DAL MUNICIPIO X

qui finisce la Democrazia inizia la dittatura del Comune di Roma togliendo la più elementare forma di Democrazia le graduatorie.
7
Nov

Demoliti tre cartelloni a seguito nostra denuncia. Riapparsi, dopo due anni, i pali della M rossa della fermata metro A di Roma Porta Furba Quadraro e l’Arco Acquedotto Felice già noto come Arco Primavera.

Dopo due anni, dei pali pubblicitari, frutto dell’abusivismo cartellonaro, sono stati rimossi proprio ieri, 5 novembre 2010 sia alla fermata della metro A di Roma Porta Furba Quadraro sia in via (...)
17
Ott

Che fine hanno fatto i pali della M rossa che indicano la fermata della metro A, Porta Furba Quadraro?

La loro visuale è stata coperta da due sconvenienti cartelli pubblicitari che portano la targhetta: SPQR – Comune di Roma - VIII dipartimento servizio affissioni e pubblicità. Numero identificativo (...)
2
Ott

MA CHE FINE HANNO FATTO GLI ADDETTI ALLE STAZIONI METRO DEL X MUNICIPIO ?

E’ da un pò di tempo che la sorveglianza alle suddette stazioni si è allentata. Tornello centrale aperto e sempre minore presenza di addetti durante la giornata. L’ATAC evidentemente vuole (...)
13
Set

Combattere i danni delle droghe e della tossicodipendenza

Il vero antidoto è più informazione preventiva Roma, 13 settembre 2010 - Nella giornata di martedì 14 settembre i volontari di "Dico no alla droga, Dico Si alla Vita", iniziativa sociale della (...)
4
Set

AMA, segnalazioni e risoluzioni

Tanto per dirne una, al X Municipio, via dei Fulvi altezza civico n. 11, ci sono due cassonetti verdi, da un paio d’anni completamente rotti, pericolosi per gli spuntoni che sporgono e senza (...)
3
Ago

A Cinecittà per la "La Via della Felicità"

Distribuite copie di questo codice di 21 precetti universali nei pressi della "capitale europea del cinema" Roma 3 Agosto 2010 – Non conosce sosta l’attività dei volontari de “La Via della Felicità (...)
31
Lug

La riqualificazione (mancata) di piazza del Quadraretto

Nel centro storico del X Municipio. Polemica sui manifesti ’abusivi’ del consigliere presidente della commissione decoro urbano. Al Quadraro succede anche questo. Una riqualificazione che sta solo (...)
30
Giu

Ahi ahi ahi... arriva la differenziata!

Immaginate che un giorno vi bussino alla porta e dopo avervi cortesemente salutato vi dicano che vi hanno portato un bellissimo regalo: una pattumiera e tanti sacchetti per iniziare una raccolta (...)
25
Mag

Quadraro, X Municipio: Italgas ha colpito di nuovo

Via dei Fulvi, angolo via Tuscolana, tratto di strada devastata circa due mesi fa dall’ Italgas che per giorni e giorni è stata impegnata a scavare, tappare e, ancora, scavare e tappare, imponendo (...)
10
Apr

Il candidato fastidioso

E’ mai possibile, direte voi, che un candidato alle cose pubbliche spenda tanti soldi suoi e devasti l’ambiente, lo stesso per cui chiede voti promettendo di amministrare nel migliore del bene? (...)
3
Apr

La fontana e la cascata sulla salita del Quadraro

Nel mese di gennaio 2010 denunciammo sul giornale, l’ennesima consolidata inarrestabile incuria degli amministratori. Raccontavamo di quello che una volta era un bellissimo arredo urbano e della (...)
TOTALE: 58