Roma 29 luglio 2014
8 maggio 2009

Corbucci (Pd): "cantiere Sport Village blocca il traffico sulla Salaria"

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

"È incredibile quello che sta avvenendo a Settebagni. I lavori del cantiere sotto inchiesta del Salaria Sport Village stanno continuando a ritmo serrato, con decine di camion che transitano ad ogni ora.
Addirittura il traffico sulla Salaria è paralizzato perché coloro che frequentano il circolo a causa dei lavori devono parcheggiare la loro auto sul ciglio della Salaria nel tratto autostradale su indicazione dei gestori del circolo sportivo" lo dichiara Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio del IV Municipio.
"Il Comune e il Municipio non danno risposte mentre dovrebbero intervenire per ripristinare la regolare viabilità facendo rispettare il divieto di sosta lungo la via Salaria Nuova.
I lavori del cantiere devono essere interrotti poichè si stanno edificando cubature su un terreno agricolo in zona esondabile. Il progetto del Salaria era stato stralciato dalla memoria di giunta comunale concordata con il Commissario straordinario. I cittadini chiedono che venga ripristinata la legalità" conclude la nota.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
25°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ