Roma 24 aprile 2014
18 febbraio 2012

Continua l’emergenza con giardini chiusi e semafori rotti

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Dopo l’archiviazione del miraggio-Olimpiadi la Giunta Alemanno è ancor più allo sbando di prima e non ha svolge le più elementari funzioni di servizio per la città. Tale indolenza è eclatante, in particolare, sul versante prioritario della cura della città.

Terminata l’emergenza-neve, si continua ad avere la maggior parte dei parchi e dei giardini chiusi, perché ancora non si è verificato lo stato delle alberature e non si sono rimosse le parti cadute. Quelli riaperti presentano in più parti ammassi di rami con nastro segnalatore, con lo stesso spettacolo che si ripropone in numerose strade.

Da una settimana, infine, è fuori uso il semaforo di Via Grottaperfetta-Via Ravà e l’Atac, responsabile della manutenzione, fa spallucce alle richieste di intervento avanzate dal Municipio Roma XI.

Il centro destra capitolino sembra impegnato a fornire assist preziosi alle denigrazioni di quella Lega Nord con cui ha condiviso l’ultima esperienza di governo nazionale e con cui ha vergognosamente mangiato la pajata nel centro cittadino.

Andrea Catarci, Presidente del Municipio Roma XI

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
titleMeteo
Parzialmente nuvoloso (giorno)
20°C  | Dettagli
La settimana »
TRAFFICO E VIABILITÀ