Roma 6 dicembre 2019
19 luglio 2014

Casa Completa, prosegue il successo

Cresce l’interesse del pubblico verso l’iniziativa di Progedil 90 che propone case di nuova costruzione con arredamento made in Italy(senza costi aggiuntivi)
CONDIVIDI

Continua il successo del ‘Casa Completa’, l’iniziativa lanciata dalla Progedil 90 che permette ai clienti di acquistare un appartamento in nuova costruzione e ricevere anche l’arredamento, la progettazione degli ambienti e la consulenza finanziaria senza pagare alcuna somma aggiuntiva rispetto al valore di vendita dell’immobile.

Ultimi, ma solo in ordine di tempo, i cantieri avviati a Roma Ovest nell’area Torrevecchia-Torresina da Progedil 90, la società del gruppo dedicata proprio agli immobili di nuova costruzione, che offrono alla clientela la possibilità di accedere al servizio Casa completa; l’offerta di case in vendita a Roma di Progedil 90 prosegue inoltre lungo tutto l’anello del Grande Raccordo Anulare, tra tutte le strade consolari più importanti, dalla Cassia alla Tiburtina, dalla Prenestina all’Aurelia e sulla diagonale che porta a Ostia.

Attraverso la partnership con la società di Arredamento L’Opera, Progedil 90 offre la possibilità di progettare e arredare la propria casa senza un costo aggiuntivo offrendo al cliente l’opportunità unica di scegliere tra i maggiori nomi del made in Italy come Veneta Cucine, Calligaris, Max Divani, Moretti Compact e molti altri.

Inoltre, Casa Completa consente all’acquirente di decidere in prima persona i modelli e i colori dei complementi d’arredo che predilige. Progedil 90 intende offrire un prodotto ‘chiavi in mano’ attraverso il quale il cliente può perfino progettare gli spazi della sua abitazione, affidandone la definizione a un professionista del settore.

“Il ‘Casa Completa’ – racconta Giuseppe Barile di Progedil 90 - è stato ideato dopo un anno di sondaggi sui desideri della clientela. L’idea è semplice, crediamo che sia necessario personalizzare la proposta di mutuo poiché ogni cliente ha proprie esigenze e desideriamo che l’acquirente viva in serenità il pagamento, arrivando a saldare ogni mese le rate”.

Grazie all’offerta Casa Completa, l’acquirente ha la rara opportunità di poter usufruire della competenza di architetti esperti, incaricati di progettare gli spazi domestici accompagnando il cliente nella scelta dei materiali dei pavimenti e dei rivestimenti, fino ad arrivare all’arredamento vero e proprio. Per realizzare tutto questo, infatti, basterà rivolgersi ad un solo interlocutore.

Infine, il cliente che decide di acquistare una casa Progedil 90 aderendo all’offerta Casa Completa avrà la possibilità di confrontarsi con un consulente finanziario presente in sede, che lo assisterà nella scelta del miglior mutuo, identificando quello più adatto alle sue esigenze ed evitando, così, di dover girare diverse banche in cerca della soluzione idonea.

Tutte le informazioni sull’offerta e sui cantieri che la propongono sono disponibili nella sezione Casa completa del sito Progedil 90.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ