Roma 25 agosto 2019
29 maggio 2008

Vasco Rossi all’Olimpico. Atac potenzia il servizio

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI

Il 29 e 30 maggio, in occasione dei concerti di Vasco Rossi allo stadio Olimpico, Atac, Trambus e Tevere Tpl hanno predisposto un servizio di trasporto dedicato per favorire il deflusso dei partecipanti. Il servizio, attivo tra le 23 e l’1,30 di domani e venerdì, sarà di tipo navetta, ossia senza fermate intermedie e collegherà la zona dello stadio (piazza Mancini), con i due snodi della stazione Termini e della stazione Tiburtina.

La notte di giovedì 29 Maggio, inoltre, per facilitare il ritorno a casa dei fan di Vasco saranno potenziate le prime due ore di servizio dei collegamenti notturni n1 e n2, che seguono rispettivamente il percorso delle linee A e B del metrò. Intensificata anche la n25 (limitatamente al tratto Cassia/Giustiniana – Cassia/Tomba di Nerone – Vigna Stelluti – Corso Francia – Foro Italico - viale Tiziano – piazzale Flaminio – via Veneto - piazza Venezia).

Per la notte di venerdì, invece, intensificata la sola n25. Il venerdì e il sabato, infatti, la metro B e i bus MA1 e MA2 (che dalle 22 sostituiscono in superficie i treni della metro A), sono in servizio fino all’1,30 di notte, quando effettuano le ultime partenze dai capolinea.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ