Roma 23 maggio 2019
8 novembre 2013

SONIC DAY: L’INTRAMONTABILE MASCOTTE SEGA CORRE AL VIGAMUS

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
SONIC DAY: L'INTRAMONTABILE MASCOTTE SEGA CORRE AL VIGAMUS
MUNICIPI E QUARTIERI

Sabato 9 novembre, il VIGAMUS, in collaborazione con SEGA, vi aspetta per un pomeriggio animato da tante sorprese e divertimento, in occasione della celebrazione del 25° compleanno della mitica console Mega Drive, che ha dato i natali al personaggio che sarebbe presto diventato l’icona stessa della storica casa nipponica: Sonic The Hedgehog, il celebre porcospino blu.

Il SONIC DAY, ospitato nell’EPSON Multimedia Conference Center con sonorizzazione BOSE, propone un programma denso di attività e fantastici premi al ritmo ultraveloce del simpatico beniamino di SEGA. Per tutti i partecipanti, inoltre, sarà possibile provare con mano Sonic Lost World, il nuovissimo platform disponibile sulle piattaforme Nintendo Wii U e 3DS.

A coronare l’appuntamento le interviste e i video messaggi di Yuji Naka, creatore di Sonic, Masami Ishikawa, progettista del Mega Drive, e Takashi Iizuka, producer di Sonic Lost World, accompagnati dall’inaugurazione del tribute corner SEGA, che conterrà un celeberrimo coin-op e tante altre incredibili sorprese dal Giappone in esclusiva per il VIGAMUS.

L’intero programma della giornata è disponibile sulla pagina Facebookdell’evento

Contatti (solo per la stampa):

Immagine in linea 2

VIGAMUS - The Video Game Museum of Rome

Valerio Pastore, Marketing Manager
Via Sabotino, 4 - 00195 Roma
Tel./fax: +39 06 45475940
Cell: +39 345 8816761
valeriopastore@vigamus.com
— 

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ