Roma 21 agosto 2019
7 giugno 2010

San Lorenzo, Centro e Casal Monastero - da lunedì cantieri stradali e bus deviati

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Nuovo asfalto in via Tiburtina e Ponte Regina Margherita
Cantieri sulla rete dei servizi in via della Lungara e in via Poppea Sabina

Con l’avvio di settimana riprenderanno i lavori stradali in molte zone della città. Lunedì verranno aperti cantieri a San Lorenzo, Ponte Regina Margherita, Trastevere e Casal Monastero.

Le modifiche
a 71 e 140

A San Lorenzo i lavori interesseranno via Tiburtina, tra via dei Reti e via dei Marrucini e si svolgeranno tra le 7 di lunedì e le 19 di martedì 8 giugno.
La strada sarà a senso unico in direzione di piazzale del Verano e i bus delle linee 71 e 140, provenienti rispettivamente dalla Stazione Tiburtina e da Batteria Nomentana, verranno deviati su via Cesare De Lollis e via dei Marrucini.

Per 81 e 590
cambi di percorso
per le ultime corse

I lavori di rifacimento del manto stradale di Ponte Regina Margherita si svolgeranno in notturna sia lunedì che martedì notte, tra le 22 e le 6.
Le ultime corse serali delle linee 81 e 590 provenienti da piazza Risorgimento verranno pertanto deviate da piazza Cola di Rienzo su via Cicerone, piazza Cavour, via Vittoria Colonna, Ponte Cavour e via Tomacelli.

Itinerario alternativo
per i minibus 125

A Trastevere inizieranno alle 7, invece, gli interventi sulla rete del gas in via della Lungara che costringeranno la linea 125 a cambiare strada per tutta la durata dei lavori.
I minibus percorreranno viale Trastevere fino a Ponte Garibaldi e, da lì, proseguiranno per lungotevere dei Vallati, lungotevere dei Tebaldi, Ponte Mazzini, lungotevere della Farnesina e lungotevere Sanzio.

Due giorni
di deviazione
per 404
e 344 “scolastica

A Casal Monastero, la chiusura di via Poppea Sabina per interventi alla rete fognaria durerà fino a mercoledì 9 giugno. A cambiare strada saranno le linee di bus 344 “scolastica” e 404 dirette in viale Marx e Ponte Mammolo.
Da viale Torre Pratolungo, i bus proseguiranno su via di Sant’Alessandro.

Tutte le informazioni al numero 06 57003, operativo tutti i giorni – 24 ore su 24 o sul sito Internet www.agenziamobilita.roma.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ