Roma 22 maggio 2019
19 settembre 2014

PROSEGUE CON SUCCESSO IL CASTING TOUR DI AGON CHANNEL, IL NUOVO CANALE DEL DIGITALE TERRESTE

DOMENICA 21 E LUNEDI’ 22 SETTEMBRE IL CASTING SARA’ A ROMA ALLA RICERCA DEI VOLTI DEL CANALE
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Il canale sarà visibile al numero 33 del digitale terrestre

Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, arriva a Roma con il più grande casting tv italiano. Domenica prossima, 21 settembre e lunedi’ 22, il casting farà tappa nella Capitale presso l’ Nh Collection Roma Giustiniano in Via Virgilio, 1 e/f/g (zona Prati) dalle ore 11 alle ore 16.

I casting sono aperti a tutti e per partecipare basta presentarsi direttamente sul posto dalle 11.00 alle 16.00.

Il canale sarà visibile al numero 33 del digitale terrestre, un ottimo posizionamento di LCN quello ottenuto da Agon Channel che debutterà con le trasmissioni il prossimo autunno e proporrà una programmazione totalmente inedita per l’Italia.

Sono partiti sul canale i promo di Agon Channel Italia girati con il materiale raccolto durante il Casting Tour di Agon che si è svolto durante l’estate in giro per l’Italia alla ricerca dei nuovi volti del canale. Un successo strepitoso che ha visto nelle tappe estive una partecipazione di oltre 6.000 persone

Un successo che non si ferma qui: mentre inizieranno le “seconde chiamate” per i provinati già selezionati, il Casting Tour di Agon Channel prosegue infatti per tutto il mese di settembre in altre 10 città italiane tra cui Roma.

Continua la ricerca di attori/attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori. Quest’ultimi avranno la possibilità volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club, la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.

In ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.

Agon Channel si è affidata a Filmmaster Events per il lancio in Italia del canale con la creatività del direttore artistico Alfredo Accatino. Il Casting Tour è organizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle date, orari e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del canale www.agonchannel.it

Agon Channel è la grande novità per il mercato televisivo italiano. Con una programmazione al 100% inedita per la tv italiana, autoprodotta dal canale con un taglio “generalista”, Agon Channel punta al target 18-55 con un palinsesto che propone i generi più apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show alternati a contenitori più tradizionali, come i game show e il varietà - talk show. Spazio anche all’informazione e all’approfondimento giornalistico e allo sport (con Giancarlo Padovan, autorevole giornalista sportivo ed ex direttore di Tutto Sport)

Per tutti gli aggiornamenti, gli orari, le location dei casting e le modalità di partecipazione si rimanda al sito del canale www.agonchannel.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ