Roma 19 novembre 2019
6 maggio 2007

Prenestina: si lavora sui binari, tram rallentati

Comunicato stampa - editor: Caporedattore
CONDIVIDI
Prenestina: si lavora sui binari, tram rallentati
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Riapre la fabbrica dei binari e, da domani, gli operai torneranno a lavorare per cambiare le rotaie della via Prenestina. Stavolta il cantiere sarà nei pressi di via Giacomo Bresadola e sarà attivo, come di consueto, la sera.

Sino all’11 maggio, quindi, i tram delle linee 5 e 14 saranno in servizio sino alle 21. Poi scenderanno in strada bus sostitutivi che seguiranno lo stesso percorso dei tram da via Giovanni Amendola a via di Porta Maggiore. Da qui i bus percorreranno le corsie laterali di piazza di Porta Maggiore e di via Prenestina sino ai capolinea di piazza dei Gerani e di viale Palmiro Togliatti. In questo caso, il bus che sostituisce la linea 14 farà capolinea nei pressi di via delle Palme.

I tram della linea 19, invece, faranno regolarmente servizio tra piazza Risorgimento e piazza di Porta Maggiore. Da qui, sempre a partire dalle 21 sarà attivo un servizio di bus navetta per il capolinea di piazza dei Gerani che percorrerà le corsie laterali della via Prenestina ed effettuerà le fermate nei pressi di quelle tramviarie. I lavori di sostituzione dei binari nei pressi di via Giacomo Bresadola seguono quelli già effettuati nei pressi di largo Preneste.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ