Roma 24 agosto 2019
7 febbraio 2009

Piazzale degli Eroi. Blizt della polizia giudiziaria contro il commercio ambulante.

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI
Piazzale degli Eroi. Blizt della polizia giudiziaria contro il commercio ambulante.
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Nella giornata del 06 Febbraio 2009 il nucleo di Polizia Giudiziaria della Pattuglia Commercio Aree Pubbliche del XVII Gruppo di Polizia Municipale di Roma, nucleo diretto dal Funzionario Bruno Meoli, ha efettuato un’ operazione di controllo e contrasto del commercio ambulante nella zona di
P.le degli Eroi.

Sono state sottoposte a sequestro circa 800 merci tra cui orologi, occhiali e giocattoli, elevate sanzioni aministrative per oltre 5.000 euro ed un venditore è stato fermato per accertamenti.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
1
Postato il: 22 settembre 2009 da FEDAP

Per volontà di un nutrito gruppo di operatori del commercio ambulante, motivati dall’obiettivo, oltre che dalla necessità non oltre rinviabile, di disporre di un soggetto rappresentativo in grado di tutelare e difendere al meglio i diritti della categoria, è stata costituita la FEDAP Federazione Ambulanti Padani.
Un sindacto unitario interregionale, libero e democratico, a cui tutti gli operatori del Commercio Ambulante possono liberamente associarsi.
Un soggetto associativo e sindacale in grado di mettere a disposizione degli ambulanti ( in un momento di crisi profonda, dove, anche le storiche strutture rappresentative di categoria sembrano incanalarsi in una fase morente e dove da troppo tempo ormai si assiste a una forma di sindacalismo in poltrona) energie fresche, innovative decise a riprendere in mano le sorti di un settore nevralgico del commercio al dettaglio.
Spaziomercato ha intervistato il Presidente Giuseppe Vita, 57 anni, ambulante alimentarista, da sempre impegnato in prima persona sul fronte dei diritti della categoria.
Per leggere l’intervista
www.spaziomercato.info

Link: 
TRAFFICO E VIABILITÀ