Roma 26 aprile 2019
12 aprile 2014

PASQUA CON A.M.F.O. E SALVAMAMME!

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
PASQUA CON A.M.F.O. E SALVAMAMME!
MUNICIPI E QUARTIERI

IL 13 APRILE 2014 ALLE ORE 10
Presso l’I.P.A.B. Istituto Pubblico di Accoglienza e Beneficenza Santa Margherita, in Via di Santa Balbina, 8

A.M.F.O. - Motociclisti Forze dell’Ordine e Salvamamme organizzano una Pasqua speciale! Bimbi e anziani insieme per una mattinata di serenità, presso la meravigliosa sede dell’IPAB Santa Margherita dalle ore 10:00 di domenica 13 aprile. Nella giornata, ai bimbi delle famiglie seguite dal Salvamamme verranno donate le uova di Pasqua, portate dai motociclisti dell’A.M.F.O, che giungeranno all’I.P.A.B. in un corteo con le loro moto a portare il loro affetto insieme alle uova di Pasqua.

Non mancherà anche il dono delle colombe di Pasqua per gli anziani dell’Istituto e un’ospite speciale: la cantante Cinzia Tedesco, che con la sua splendida voce allieterà l’incontro.

La giornata sarà poi animata dalla presenza dei Clown dell’Associazione "TENIAMOCIPERMANO" che verranno direttamente da Napoli per l’evento.
Nello spirito della ricorrenza religiosa gli anziani dell’I.P.A.B. porteranno i ramoscelli di ulivo benedetti. Un’occasione speciale per tutti, grandi e piccini: un momento di pace e serenità, che abbraccia tutte le generazioni.

Il Salvamamme ringrazia ancora una volta l’A.M.F.O, sempre in prima linea nelle iniziative solidali. Un ringraziamento particolare a tutti i motociclisti che aderiranno, all’ANAS e alle staffette istituzionali delle Forze dell’Ordine Polizia Stradale, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e il gruppo GPIT della Polizia Roma Capitale.

Salvamamme ringrazia, inoltre, Pasqualina Russo di G.S.A. e le Suore, l’Amministrazione, la Presidenza ed il personale tutto dell’Istituto per la splendida collaborazione.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ