Roma 15 novembre 2019
20 novembre 2008

Nuovo sportello di Equitalia Gerit in via Palmiro Togliatti

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI
Nuovo sportello di Equitalia Gerit in via Palmiro Togliatti
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Da lunedì prossimo, 24 novembre, Equitalia Gerit, l’agente pubblico della riscossione per le province di Roma, Grosseto, L’Aquila, Latina, Livorno, Rieti e Siena, aprirà un nuovo sportello in viale Palmiro Togliatti n. 1545 (zona Tiburtina-Colli Aniene) a Roma. I cittadini della capitale avranno così a disposizione quattro sportelli per mettersi in regola con le cartelle di pagamento: oltre a quello di Palmiro Togliatti, sono operativi anche quelli di via Cristoforo Colombo 271, via Aurelia 477 e viale della Marina 34/36/38. La nuova struttura sarà inaugurata ufficialmente domani, giovedì 20 novembre, alle ore 11.30, alla presenza dell’a.d. di Equitalia Gerit, Gaetano Mangiafico e del d.g. del Gruppo Equitalia, Marco Cuccagna. Durante l’inaugurazione saranno resi noti i dati aggiornati sulla riscossione di Roma e provincia.

Il nuovo sportello, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici sia privati (ampio parcheggio gratuito adiacente alla struttura), mette a disposizione 12 punti cassa e 8 punti informazione su un’area funzionale di circa 600 mq.

A partire dal mese di novembre, le nuove cartelle saranno notificate in base alla competenza territoriale dei quattro sportelli: in questo modo ogni cartella riporterà l’indirizzo dello sportello di riferimento più vicino, agevolando gli adempimenti dei cittadini.
Infine, novità anche per il sito internet della società (www.equitaliagerit.it): rinnovato nella struttura e nei contenuti, assicura oggi una maggiore accessibilità alle informazioni sulla riscossione e una migliore fruibilità dei servizi forniti a cittadini, imprese ed enti.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ