Roma 23 maggio 2019
22 aprile 2016

Festival SCENARIO: 2 giorni di elettronica di qualità

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Festival SCENARIO: 2 giorni di elettronica di qualità
MUNICIPI E QUARTIERI

Grandi nomi della scena techno e house sabato 23 e domenica 24 aprile fra il Lanificio 159 e il Warehouse. Nei due spazi, epicentri della cultura clubbing romana, si terrà “Scenario”, tradizionale appuntamento che ospiterà alcuni fra i più importanti protagonisti della musica elettronica internazionale.

Ad aprire il festival - che negli anni scorsi ha ospitato artisti del calibri di Neneh Cherry, James Holden, Nina Kraviz, Nathan Fake - saranno sabato al Lanificio 159 i Mueran Humanos, progetto fra i più avanguardistici in America Latina. Nel loro repertorio confluiscono atmosfere elettroniche e sonorità post-punk.

A seguire sul palco salirà la dj e producer tedesca Margaret Dygas, in consolle con le sue composizioni deep-house.

Domenica “Scenario” si sposterà al Warehouse e avrà come ospite Jeff Mills, uno dei padri fondatori della techno music, che da sempre si distingue per il suo eclettismo e la sua classe.

Sul palco anche gli Zenker Brothers, collettivo tedesco che sta rinnovando in profondità la scena techno europea, e Magda, dj e produttrice che negli ultimi venti anni si è imposta come artista, produttore discografico e promotrice di eventi di successo.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ