Roma 22 ottobre 2017
13 giugno 2014

Settebagni, treno investe 16enne e lo scaraventa su una roulotte

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Settebagni, treno investe 16enne e lo scaraventa su una roulotte
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Grave incidente alla stazione di Settebagni, sulla Salaria. Un ragazzo di 16 anni è stato trovato in gravissime condizioni, dopo una nottata di ricerche, in una scarpata nei pressi della stazione ferroviaria all’interno di una roulotte, ferma a 15 metri di distanza dai binari, che aveva il tetto rotto. Secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stato investito da un treno in transito e sbalzato fuori, atterrando sulla roulotte.

L’allarme ieri sera intorno alle 21.30, quando il giovane, che soffre di crisi epilettiche, ha avvertito il padre al telefono della caduta. Sono scattate subito le ricerche da parte della Polfer, della polizia e dei vigili del fuoco, poi in tarda serata anche la segnalazione del macchinista di un treno in transito, che avvisava di aver urtato qualcosa.

L’individuazione però è arrivata solo alle 10 ed è stato l’elicottero della polizia, dotato di una particolare telecamera che ha permesso di riconoscerlo all’interno della roulotte.Trasportato al Gemelli è in gravi condizioni. Sul caso indaga la Polfer.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ