Roma 24 maggio 2019
21 giugno 2014

Les Copains presenta “My Secret Rome”

Tanti ospiti per il libro rivelazione dell’estate
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Una serata all’insegna del Made in Italy da Les Copains a Roma con protagonisti che hanno deliziato il palato degli ospiti, invitati da Giorgia Giacobetti, lo chef stellato Riccardo di Giacinto, Laure-Sophie con i suoi macaron, il Casale del Giglio e i suoi pregiati vini, Doppio Zero e le particolari pizzette e una nail artist da medaglia olimpica che ha coccolato le mani delle invitate con una rilassante manicure con gli smalti realizzati in esclusiva da Morgan Taylor.
_Il tutto per festeggiare Manola Costanzi e Domitilla Petriaggi autrici del libro più glamour dell’estate “My Secret Rome” edito da L’Airone e pubblicato in tre lingue.

Nelle pagine di questo volume, distillato di indirizzi e “dritte” che da sempre sono appannaggio delle più scaltre romane Doc, è racchiusa tutta la Roma più cool. Cultura, gastronomia, shopping, arredamento, bellezza, tempo libero ma anche tanti piccoli segreti che mai nessuna guida ufficiale svelerà.

Più di trecento ospiti tra i quali Livia Azzariti, Dario Salvatori, Angela Tuccia, Fabrizio Vilardo, Anadela Serra Visconti, Franco Ferrini, Alessandro Gatta, Alberto Gremese, Silvia Santalmassi, Eleonora Vallone, Roberta Feliziani.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ