Roma 21 agosto 2019
26 luglio 2013

Labaro: inaugurazione del Poliambulatorio “Clauzetto” della ASL Roma E

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Labaro: inaugurazione del Poliambulatorio “Clauzetto” della ASL Roma E
MUNICIPI E QUARTIERI

Si terrà a Labaro, lunedì prossimo, 29 luglio 2013 alle ore 11.00, l’inaugurazione del Presidio Territoriale Polifunzionale “Clauzetto” della ASL Roma E, Distretto XX – Municipio XV di Roma Capitale.

La Struttura è ubicata in via San Daniele del Friuli, 8 e sostituisce il limitrofo Poliambulatorio di via Offanengo, che presentava gravi carenze strutturali e inadeguatezza dei locali.

Gli spazi, per una superficie complessiva di circa 1200 mq, sono stati allestiti per offrire un Presidio Territoriale completamente nuovo, più idoneo e confortevole, con un ampliamento dell’offerta ai cittadini e un utilizzo innovativo dei colori, come strumento di accessibilità e umanizzazione dei servizi.

“Sono particolarmente lieto, dopo cento giorni dal mio insediamento come Direttore Generale – sottolinea il dott. Angelo Tanese – di mettere a disposizione della comunità locale uno spazio in cui i cittadini potranno fruire agevolmente dei servizi essenziali quali il consultorio familiare, le vaccinazioni, i prelievi e le visite specialistiche. Il servizio sanitario pubblico deve essere di prossimità e di qualità”.

Alla cerimonia parteciperanno il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il Sindaco Ignazio Marino e il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare

Si ringrazia per l’attenzione e per il risalto che se ne vorrà dare.

Roma, 26 luglio 2013

Dove

Presidio Territoriale Polifunzionale “Clauzetto”

via San Daniele del Friuli, 8 Roma – località Labaro

ore 11.00

Info

Roberta Mochi

Ufficio Stampa ASL Roma E

339.24.82.169

06.68.35.22.71

roberta.mochi@asl-rme.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO