Roma 22 maggio 2019
16 gennaio 2012

IV MUNICIPIO – AMATIELLO (LA DESTRA):“ALTRO ROGO AL QUARTIERE VALLI, LA PAZIENZA È FINITA”

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

“Domenica, in via Val di Sangro, mi sono trovato ancora una volta davanti alla solita scena di auto e motorini incendiati da ignoti, tra le persone sgomente e sdegnate, fermatesi anch’esse per vedere il triste spettacolo che ci si presentava davanti”.

Lo dichiara Romano Amatiello, Rappresentante della Federazione romana in IV Municipio de “La Destra” di Francesco Storace.

“Ormai la pazienza è finita. Sono mesi che sollecito e invito Municipio e autorità a intervenire, ma sembrano pressoché sordi. Oramai tutti sanno che questi episodi si ripetono con i medesimi modi da troppo tempo, i commercianti poi, sono davvero stanchi, non si sentono per nulla protetti e nemmeno i cittadini – Ecco il frutto degli “sforzi” sulla Sicurezza compiuti dai nostri amministratori, passando da un governo di centrosinistra a uno di centrodestra: in sostanza uguale a zero, tutta mera propaganda elettorale ben spiattellata ai cittadini, in quanto la verità è ben visibile agli occhi di tutti, perché il quartiere muore di degrado, illegalità e delinquenza, e il risultato sono le solite promesse non mantenute”.

Termina Amatiello: “Denuncerò questa e le altre precedenti situazioni alla Procura della Repubblica, poiché sarebbe ora di agire davvero, senza perdersi in ulteriori e inutili chiacchiere, e come rappresentante politico de La Destra, per chi ci conosce, sa bene che noi non scherziamo sulla pelle dei cittadini”.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ