Roma 6 dicembre 2019
3 settembre 2009

INTERROGAZIONE SU MANCATO INTERRAMENTO CABINA ACEA CASETTA MATTEI

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

“In bilancio ci sono da mesi due stanziamenti di fondi per un totale di 90mila euro con la specifica destinazione relativa all’interramento della cabina ACEA di Via Casetta Mattei all’altezza di Via della Contea.
Il Municipio XV, però, ancora deve avviare i lavori per la riqualificazione dell’area dove prima sorgeva il mercato abusivo di Casetta Mattei”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.
“Ho avuto modo di presentare un’interrogazione al Presidente Paris – prosegue la nota di Santori – per richiedere le motivazioni di tali gravi ritardi in merito a questo progetto di riqualificazione urbanistica e sociale prioritario per tutto il quadrante di Casetta Mattei.
Con questo atto, nel denunciare il lassismo della giunta municipale di centrosinistra, chiediamo l’immediato avvio dei lavori previsti”.

“E’ stato due anni fa sgomberato di urgenza il mercato abusivo di Casetta Mattei – conclude il consigliere Santori – proprio per dare seguito ai lavori di interramento della cabina ACEA presente in loco, al fine di ridare decoro e posti auto alla zona, oggi però non soltanto non si vede alcuna luce sui lavori annunciati ma si riscontra, a danno dei residenti della zona, uno stato embrionale di degrado dato dall’incuria nella manutenzione della zona e dall’affiorare di un quotidiano commercio abusivo”.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ