Roma 22 luglio 2019
2 febbraio 2015

Incidente Tangenziale Est, scontro fra via del Foro e via della Moschea: un morto

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Incidente Tangenziale Est, scontro fra via del Foro e via della Moschea: un morto
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Incidente mortale sulla Tangenziale Est di Roma. Domenica sera, intorno alle 22.30, due automobili si sono scontrate tra via della Moschea e via del Foro Italico con un bilancio gravissimo di una vittima e un ferito.

Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni, un’auto, guidata da un 65enne avrebbe travolto un altro veicolo che viaggiava in direzione opposta danneggiando anche un palo della luce.

Sul posto sono immediatamente intervenuti polizia, 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Ricoverata invece in codice giallo all’ospedale di villa San Pietro la donna che viaggiava nell’altra auto.

Alle 23.30 è stata interrotta l’erogazione di energia elettrica sul tratto di strada interessato, per mettere in sicurezza sul palo della luce abbattuto. Ancora da determinare le cause dell’incidente ma non si escluse che alla base della perdita del controllo del 65enne possa esserci il maltempo e la forte grandinata piovuta sulla zona.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ