Roma 19 ottobre 2019
18 agosto 2015

Incidente ai Parioli, scontro fra bus 19 e furgoncino: feriti alcuni passeggeri

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Incidente ai Parioli, scontro fra bus 19 e furgoncino: feriti alcuni passeggeri
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Paura ai Parioli. Questa mattina, per motivi ancora da accertare, un autobus Atac della linea 19 (solitamente servita dai tram ora sostituiti per lavori di manutenzione sui binari) si è scontrato con un furgoncino.

È successo a piazza Ungheria, all’incrocio con viale Liegi. L’incidente ha causato qualche ferito lieve tra i passeggeri del bus.

Sul posto sono intervenute alcune ambulanze, i carabinieri e la Polizia Locale. Nessun disagio si è registrato al traffico veicolare che, solitamente è piuttosto congestionato quando uffici e università sono aperte.

Ieri invece un altro incidente, purtroppo letale. Una donna ha accusato un malore mentre era al volante della propria auto a Tor de’ Schiavi, all’angolo fra via Michele Tenore e via Filippo Arena. La poveretta ha quindi perso il controllo del mezzo e tamponato, senza conseguenze, un’altra auto. Un testimone l’ha poi vista scendere dal veicolo subito dopo l’impatto e accasciarsi a terra. Sul posto sono intervenuti gli uomini dei commissariati della polizia di Stato Prenestino e Torpignattara, vigili urbani e i soccorritori del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. E’ morta prima dell’arrivo in ospedale.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ