Roma 26 gennaio 2020
16 novembre 2013

Il mercato dei giochi online

Comunicato stampa - editor: Caporedattore
CONDIVIDI
Il mercato dei giochi online
ARGOMENTI

Si moltiplicano in modo quasi esponenziale i siti di giochi online, fra questi bisogna includere anche l’aumento dei siti casinò online che insieme, si stima, creano un giro d’affari da oltre 40 miliardi di Euro in Italia. Il lancio di nuovi siti di giochi online in rete permette a questo mercato di essere uno dei pochi in continuo sviluppo e crescita.

Il mercato del gioco a distanza, a due anni dall’ approvazione da parte del Governo, hanno permesso di smuovere nel mercato dei giochi online un capitale non indifferente che contrasterebbe i venti di crisi che continuano a soffocare il nostro paese.

Indubbiamente, i siti come 888.it, Netbet e William Hill, avranno la parte del leone, essendo i casinò online più reputati sia per la loro qualità che per la loro decennale reputazione. Mentre gli altri siti che stanno spopolando sul web, potranno usufruire dell’ampia offerta di table games nelle più svariate modalità di gioco, e di offerte bonus sempre più accattivanti offerte in questi nuovi siti.

I casinò e in genere, il gioco sul web, potrebbe risultare in un toccasana per le casse statali, non a caso proprio le novità del gambling come i Casinò virtuali, sembrano essere stati una delle risposte al difficile momento economico anche negli Stati Uniti dove il Governo Obama ha dato il via libera alle case da gioco online per sopperire in qualche modo alle falle finanziarie.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ