Roma 22 luglio 2019
20 febbraio 2016

GUIDO CATALANO (VIVO) RADDOPPIA A ROMA

Dopo l’annuncio del sold out al Circolo Sparwasser, Catalano incontra i fan anche alla libreria Altroquando per il firma copie. Il nuovo appuntamento per tutti gli ammiratori della capitale è, dunque, per domenica 21 febbraio alle ore 11 in Via del Governo Vecchio
Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
GUIDO CATALANO (VIVO) RADDOPPIA A ROMA
MUNICIPI E QUARTIERI
ARGOMENTI

Il Poeta cult, Guido Catalano registra un ennesimo sold out. Questa volta per la presentazione del suo primo romanzo "D’amore si muore, ma io no" (nelle librerie dallo scorso 11 febbraio) prevista per sabato 20 febbraio al Circolo Sparwasser. Ma non è il caso di disperare, l’appuntamento romano, infatti, raddoppia. Guido Catalano (vivo) firmerà le copie anche alla Libreria Altroquando, domenica 21 febbraio alle ore 11, permettendo così ai fan che non sono riusciti a partecipare alla serata di presentazione di rifarsi.

"D’amore si muore, ma io no" è probabilmente uno dei pochi romanzi d’amore dove il primo bacio arriva a pagina 195. Una storia piena d’ amore, di sesso, d’inseguimenti d’auto, di ansia da prestazione, che vi farà emozionare, commuovere, divertire.

Guido Catalano, torinese classe 1971, è un caso probabilmente unico in Italia: ha venduto migliaia di libri (di poesia) ed è stato capace di collezionare oltre centocinquanta readings all’anno in tutto il Paese, uno più affollato dell’altro. Un passaparola nato dalle sue innumerevoli e irresistibili performance, nei bar delle periferie, nei circoli Arci, nelle librerie, sui palchi dei centri sociali e dei festival letterari e musicali, in ordine sparso. I suoi versi intrisi di romanticismo e tenerezza oggi fanno il giro del web, affollano le bacheche dei social network, riempiono gli scaffali delle case degli italiani, e probabilmente anche le loro notti d’amore. Al momento Guido cura “La posta del cuore di Linus” per la rivista Linus, possiamo leggerlo su “Il Fatto Quotidiano” e ascoltarlo ogni lunedì a “Caterpillar”, una delle trasmissioni di punta di Radio Rai 2.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ