Roma 16 dicembre 2019
27 gennaio 2008

GIORNATA DI DONAZIONE SANGUE IL 29 GENNAIO

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI
GIORNATA DI DONAZIONE SANGUE IL 29 GENNAIO
MUNICIPI E QUARTIERI

Nuovo appuntamento con donazione sangue, promosso dall’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato (ADVPS) ONLUS.

L’appuntamento con i donatori questa volta è martedì 29 gennaio in via Teofilo Patini, 1 presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Roma. Dove, dalle 8,30 alle 12, personale specializzato accoglierà i donatori. Un appuntamento questo presso l’Ufficio Immigrazione, che da tempo è diventato un punto incontro per molti donatori abituali, il cui numero è in costante aumento.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni, il cui peso corporeo non sia inferiore ai 50 Kg.

La mattina del prelievo ricordiamo che è necessario presentarsi a digiuno; è possibile bere un caffè, un the o un succo di frutta, ma non ingerire latte né cibi solidi.
Il prelievo non dura più di 15 minuti e consiste nella raccolta di una modesta quantità di sangue e viene utilizzato materiale rigorosamente sterile e monouso.
Come sempre sul sangue donato verranno effettuati accurati ed approfonditi esami, che verranno inviati anonimamente presso l’indirizzo fornito dal donatore, garantendo anche un’azione di medicina preventiva.

Martedì 29 gennaio 2008
dalle 8,30 alle 12
presso
Ufficio Immigrazione della Questura di Roma
Via Teofilo Patini, 1


Per maggiori informazioni:
Telefono: 3391136030
Mail: info@advps.com
Web: www.avps.com

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ
VOSTRE NEWS DAL MUNICIPIO