Roma 24 gennaio 2020
24 settembre 2015

Galleria Giovanni XXIII chiusa per incidente, caos e rallentamenti

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

Un incidente all’interno della Galleria Giovanni XXIII ha paralizzato questa mattina la circolazione dell’intero quadrante di Roma Nord.

A causa di un intervento a una porta tagliafuoco, dopo un sinistro stradale, il tunnel è stato infatti chiuso in entrambe le direzioni compresi tutti gli accessi, ad eccezione di quello di Via Mario Fani.

La porta, secondo quanto si apprende, si sarebbe infatti distaccata tra due canne. La Galleria è quindi completamente chiusa da Pineta Sacchetti a scendere, mentre a salire l’uscita è obbligatoria in via Fani.

Il divieto di circolazione, naturalmente, ha portato a forti disagi e rallentamenti alla circolazione. In particolare, si registrano rallentamenti su tutta l’arteria che mette in collegamente via Cassia, Corso Francia, Ponte Milvio, Cortina d’Ampezzo e Trionfale. Disagi anche in viale della Moschea per lo svolgimento di una festa religiosa.

Circolazione difficile, infine, anche in via di Donna Olimpia per la presenza di rami caduti sulla carreggiata.
- See more at: http://www.romacapitalenews.com/galleria-giovanni-xxiii-chiusa-per-incidente-caos-e-rallentamenti-17307/#sthash.l0xx7PLP.dpuf

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ