Roma 20 agosto 2017
23 luglio 2013

"DI CHI E’ QUESTA?" MUNICIPIO ROMA 11 Parte la canpagna estiva contro i veicoli abbandonati

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
"DI CHI E' QUESTA?" MUNICIPIO ROMA 11 Parte la canpagna estiva contro i veicoli abbandonati
MUNICIPI E QUARTIERI

"L’appuntamento estivo e l’abbandono della città, seppure inferiore agli anni passati. consentirà comunque di evidenziare i ciclomotori, le biciclette e le auto abbandonate che, per una serie di motivi alcuni dei quali riconducbili anche a reati di furto, magari si trovano in mezzo ai grandi parcheggi dei nostri quartieri, sapientemente mimetizzati senza che i proprietari possano rientrarne in possesso".

"DI CHI E’ QUESTA? è una iniziativa che parte da lontano, sin dal 2006, ed ha avuto negli anni notevoli riscontri tra i cittadini. Ora l’utilizzo della tecnologia (mail, social network e telefonia mobile) consente di velocizzare i tempi con l’aggiunta alla segnalazione delle foto. Si tratta di dare il proprio contributo sia in termini di legalità che un’occasione per bonificare i punti sosta del nostro municipio; oltre a beneficarne per la rimozione dei mezzi oggetto di degrado sarà un’occasione per valorizzare lo stesso aspetto ambientale".

"E’ per questa serie di motivi che ho deciso di mettere a disposizione il mio cellulare (3387576630), la mail (marcopalmaxv@yahoo.it) e la pagina facebook (www.facebook.com/marcopalmaxv) per ricevere segnalazioni su queste situazioni di cui i nostri quartieri sono certamente caratterizzati. Stamattina dopo aver lasciato una informativa cartecea presso alcuni bar, ho ricevuto una segnalazione per un ciclomotore abbandonato in Via Gaetano Fuggetta".

Allo scopo di sensibilizzare il Municipio, prediporrò un atto per rendere questa mia iniziativa un appuntamento che possa vedere protagonista il Municipio stesso in sinergia con le istituzioni preposte alla sicurezza (Polizia Municipale, Polizia e Carabinieri)".

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ