Roma 16 luglio 2019
5 aprile 2013

Derby Roma - Lazio, possibili limitazioni del traffico. Posticipata chiusura Tangenziale Est

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI

In occasione della disputa del Derby, in calendario la sera di lunedì 8 aprile, la Polizia locale di Roma Capitale ha previsto che alcune zone adiacenti lo stadio Olimpico e il ministero degli Affari Esteri potranno essere interdette al traffico per agevolare l’afflusso e il deflusso dei tifosi.

In caso di limitazione del traffico, le zone off limits e le alternative indicate dal Comando Generale della Polizia locale di Roma Capitale possono essere consultate nella pagina dedicata dell’Agenzia della Mobilità.

L’area dello Stadio sarà raggiungibile con i mezzi pubblici anche se questi sono a rischio perché proprio lunedì 8 aprile, dalle 20 alle 24, l’Usb ha proclamato uno sciopero nazionale del tpl che potrebbe influire sulle corse di bus, tram e metropolitane.

Comunque, entro le 17, i capolinea delle linee di piazzale maresciallo Giardino verranno spostati all’inizio di lungotevere della Vittoria. Sarà spostato anche il capolinea dei bus di largo maresciallo Diaz.

In ogni caso, per agevolare il deflusso dei tifosi, sarà posticipata la chiusura della Tangenziale Est fino alle ore 01.00 del 9 aprile.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ