Roma 13 ottobre 2019
27 settembre 2014

Deliradio live streaming dal Maxxi Museo in occasione del Roma Web Fest

Comunicato stampa - editor: M.C.G.
CONDIVIDI
Deliradio live streaming dal Maxxi Museo in occasione del Roma Web Fest
MUNICIPI E QUARTIERI

Domenica 28 settembre dalle 10 alle 20

Deliradio in diretta dal Maxxi Museo
Via Guido Reni 4a Roma

Il connubio webserie e web radio tornano fisicamente insieme, per la seconda volta in Italia, per dare voce agli artisti del web.

La presentazione ufficiale del primo Web Radio Festival avrà luogo questa domenica 28 settembre dalle 10:00 alle 20:00 durante il Roma Web Fest che si svolgerà presso il Museo Maxxi di Roma.

Nella location delle arti del XXI secolo, Deliradio monterà il suo studio mobile, insieme ad altre 5 web radio romane, per una giornata di dirette all’aperto insieme a molti dei suoi migliori dj e conduttori: attori, registi delle webseries, produzioni cinematografiche e televisive, ma anche ospiti dell’evento, si affacceranno ai nostri microfoni per raccontarvi in diretta streaming cosa starà accadendo all’interno di questa cornice di arte contemporanea romana. Deliradio arrivata alla sua 5. stagione consecutiva è il progetto radio, che usando il web, da voce e forma giovani talenti radiofonici.

Il Roma Web Fest, il primo festival internazionale dedicato al fenomeno delle webseries, il nuovo cinema in linea con i gusti del pubblico e le tendenze del momento, è alla sua seconda edizione. Dal 26 al 28 settembre, si presenteranno i contenuti indipendenti e i lavori già presentati. Il museo nazionale delle arti del XXI secolo Maxxi, farà da cornice a una coesione tra giovani talenti, grandi produzioni cinematografiche e televisive, aziende e istituzioni.

Alle ore 10:30 sarà presentato ufficialmente il primo Web Radio Festival (primo festival di questo genere al mondo), organizzato da Radiospeaker.it a livello nazionale, seguito alle 11:00 da un workshop con i docenti di Radiospeaker.it sulla creazione e l’ottimizzazione di una web radio e il nuovo ruolo del conduttore radiofonico, sempre più creatore di contenuti di valore anche off-line.

Ingresso gratuito

www.deliradio.it

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ