Roma 8 dicembre 2019
23 settembre 2008

Da giovedì il tram 14 si ferma. Bus navetta sostitutivi. Terminati i lavori a Cesano e ad Acilia.

Comunicato stampa - editor: CGRN
CONDIVIDI

Giovedì 25 settembre dalle 9 alle 12 circa, per degli interventi sulla linea 14, i tram di questo collegamento saranno in parte sostituiti da bus. I tram, in arrivo dal capolinea di via Giovanni Amendola, da via Prenestina altezza via Bresadola, svolteranno a destra proprio su via Bresadola, seguendo l’itinerario della linea tranviaria 5 fino a piazza dei Gerani. Da qui inizieranno le corse di ritorno verso via Amendola, secondo i consueti orari. Il servizio del 14, tra via Bresadola e il capolinea di viale Palmiro Togliatti, in entrambi i sensi di marcia, sarà garantito da bus, che lungo la Prenestina effettueranno le fermate a lato di quelle tranviarie.

Si concludono i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della via Cesanese. A partire da dopodomani, le linee di bus 024 e 036 torneranno sui loro consueti itinerari. Saranno ripristinati le fermate temporaneamente soppresse in via e vicolo Cesanese e in via Monte Sant’Andrea e il capolinea abituale in via della stazione di Cesano.
Ad Acilia, intanto, nel Municipio XIII, sono finiti i lavori in via di Saponara. La linea 03 è tornata sul consueto itinerario.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ