Roma 19 novembre 2019
5 gennaio 2008

Cortei ed eventi per l’Epifania

Comunicato stampa - editor: Caporedattore
CONDIVIDI

- Epifania, corteo in via
della Conciliazione:
fermi a vista per sei linee. I collegamenti 62 e 110 Open saranno anche deviati

Domenica 6 gennaio, in occasione dell’Epifania è previsto un corteo folcloristico che, a partire dalle ore 11, sfilerà lungo via della Conciliazione fino a piazza San Pietro. Saranno temporaneamente chiuse al traffico via San Pio X, via Traspontina e largo Giovanni XXIII con conseguenti fermi a vista per i bus delle linee 23, 34, 40 Express, 62, 280 e per la turistica 110 Open.
Inoltre, fino al termine della manifestazione, via della Conciliazione sarà chiusa al traffico tra via Traspontina e piazza San Pietro. I bus della linea 62, quindi, giunti a via San Pio X, percorreranno via Traspontina e Borgo Sant’Angelo, per poi fare capolinea a piazza Pia. La linea turistica 110 Open, invece, da via San Pio x devierà per via Traspontina e via di Porta Castello, per poi tornare sul normale itinerario.

- Evento sportivo nel Decimo Municipio
fermi a vista
o deviazioni per due linee

Per festeggiare l’Epifania nel Municipio Dieci è in programma, dalle 10 alle 13 circa, una manifestazione podistica. Questo il percorso per i partecipanti: via Lemonia, la circonvallazione Tuscolana, via delle Capannelle, via Pizzo di Calabria, via Appia Nuova, viale Appio Claudio e di nuovo via Lemonia. Al passaggio dei podisti, fermi a vista o deviazioni per i bus delle linee 654 e 664.

- Per la Befana processione a Casal Monastero: possibili
rallentamenti per la 404

Per l’Epifania è prevista, dalle 10, anche una processione a Casal Monastero. I partecipanti alla manifestazione religiosa partiranno da piazzale San Giovanni in Argentella, per poi percorrere via Troilo il Grande, via Tersilia la Divina, via Ottaviano Conte di Palombara, viale Ratto delle Sabine, via Nomentum e di nuovo viale Ratto delle Sabine. Al passaggio della processione, possibili rallentamenti e fermi a vista per i bus della linea 404.

- Lunedì 7 corteo
da largo Brindisi
ad Acca Larenzia
fermi a vista
o deviazioni per cinque linee

Lunedì 7 gennaio quando, tra le 18 e le 21, avrà luogo una manifestazione con corteo da largo Brindisi a via Acca Larenzia, con i partecipanti che passeranno per via Taranto, piazzale Casalmaggiore, via Matera, piazza Asti e via Tuscolana. Per i bus delle linee 16, 81, 85, 665 e 810 fermi a vista o deviazioni.

- Dal 7 lavori
a Tor de’ Schiavi
Rallentano 213 e 554

Dal 7 di gennaio, per lavori stradali in via Tor de’ Schiavi, nel tratto compreso tra via delle Robinie e via dei Faggi e nel tratto tra via dei Glicini e via delle Robinie, sono possibili rallentamenti per i bus delle linee 213 e 554.

- Ancora dal 7 cantiere
sul cavalcavia di via
stazione di Cesano:
per la 024 due navette

Sempre dal 7 di gennaio, per dei lavori che riguarderanno il cavalcavia di via della Stazione di Cesano, cavalcavia che attraversa la ferrovia Fr3 Roma-Cesano-Bracciano-Viterbo, il percorso della linea di bus 024 sarà garantito da due navette: una dal capolinea di via della Stazione di Cesano alla stazione di Cesano, l’altra dal capolinea della Asl di Casaccia (via Anguillarese) sempre alla stazione di Cesano.

Temporaneamente soppressa la fermata “Stazione di Cesano” di piazzale della Stazione di Cesano. Una fermata provvisoria, per i bus diretti al capolinea della Asl di Casaccia, sarà istituita di fronte a via Tor dei Venti.

CONDIVIDI
COMMENTA L'ARTICOLO
COMMENTI IN ARCHIVIO
TRAFFICO E VIABILITÀ